Buon pomeriggio..
Quelli della Lush hanno deciso di sfruttare la mia compulsività...mi hanno mandato il nuovo catalogo natalizio..
![]()
![]()
![]()
Buon pomeriggio..
Quelli della Lush hanno deciso di sfruttare la mia compulsività...mi hanno mandato il nuovo catalogo natalizio..
![]()
![]()
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Non so ancora se lo faccio..
Sono tentata però!!
Ho appena comprato l'ennesimo hennè e l'olio essenziale di limone, non vi sto a dire il profumo che ha..
Adesso lascio melme e melmine varie e volo in banca...a fare la fila, immagino..
Buondì!!![]()
Buongiorno a tutti i pallini e le palline.Spero stiate tutti bene e vi mando un abbraccio.![]()
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Oggi al super contagiata dalla vostra passione
per osmosi
mi sono comprata l'olio di mandorle + la crema (due creme) della revlon con cui mi trovo benissimoe costano pochissimo
+ labello e anche una crema al cocco per mia figlia
e un rimmel non-waterproof de L'Oreal che mi trovo bene
no, scherzo, non è per voi, mi è venuta una dermatite per l'allergia alla cioccolata ( e alle patatine di lidl *ahimè*)
avevo la pelle della fronte come se avessi preso una forte scottatura e secca da morire *___*
...
l'olio di mandorle è pazzesco!!!!Non ho più quasi traccia di secchezza!!!
Ultima modifica di Arte1misia : 20-11-2011 alle ore 01.20.56
Ultima modifica di alepsi83 : 20-11-2011 alle ore 11.29.32
Non so perchèma mi ha fatto pensare a voi Pallini belli
e ve la dedico...
«Ma io non voglio andare fra i matti», osservò Alice.
«Be', non hai altra scelta», disse il Gatto «Qui siamo tutti matti. Io sono matto. Tu sei matta.»
«Come lo sai che sono matta?» disse Alice.
«Per forza,» disse il Gatto: «altrimenti non saresti venuta qui.»
Buona domenica a tutti voi![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Buona domenica pallini matti![]()
![]()
Buona domenica palle matte!!
Alice nel Paese delle Meraviglie....un giorno di questi devo comprarmi il libro..
Che farete oggi?
Mi "preparo" un pò per il colloquio per il servizio civile...anche se siamo in 46 per 4 posti...
Poi penso che andrò a farmi una doccia e proverò lo scrub "questione di peeling"...e spero che funzioni,ma soprattutto che non finisca presto!
Poi esco...ma sarà una serata tranquilla,non ho particolari programmi.
Voi che farete?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Chi tra i tanti matti porta i virus nel thread delle immagini?Non riesco ad entrare
![]()