ciao a tutti, sono di scienze psicologiche (vecchio ordinamento) e devo ancora fare quest'esame. ho letto che adesso la prof è capisciotti... qualcuno sa dirmi i libri e la modalità d'esame? l'e-mail della prof dove la posso trovare? grazie mille
DANY
ciao, mi spiace ma non sò darti risposta ho il tuo stesso problema! speriamo di risolverlo...io ho mandato una mail l'altro ieri allo studio di psicologia clinica ma non ho ricevuto ancora risposta..se ho novità ti aggiorno io..anche se credo mi toccherà telefonare in studio perchè la mail della capisciotti l'ho cercata ovunque... =(
Ciao, c'è qualcuno che può dare qualche informazione sulla modalità dell'esame? Purtroppio è diventato difficile reperire informazioni certe per noi del vecchio ordinamento di scienze psicologiche. Grazie in anticipo
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa."
come ha detto monica qualche post più sopra l esame dovrebbe essere essenzialmente scritto... io ho scritto alla prof una mail che trovate nella guida dello studente del 2010 e la prof m ha risp che l esame è scritto cn orale facoltativo ma non so se è a domande aperte o chiuse e se l orale è facoltativo a discrezione del docente o dipende da noi che vogliamo un voto superiore allo scritto! nn so! per la fascia DI-M il programma è il libro della mc williams i primi 6 capitoli, quello della zampino tutto e il compendio di psicoanalisi di freud! in bocca al lupo e speriamo che domani vada bene a tutti
ciao ragazzi,
qualcuno iscritto a scienze psicologiche ha sostenuto quest'esame?come è la modalità?e i libri sono sempre gli stessi?
grazie in anticipo.
ragazzi,nessuno ha sostenuto quest'esame?
ciao raga! sabato do informatica, quindi salgo a cheti (da napoli) e vorrei approfittarne per comprare i libri di clinica... non so proprio quali siano e dato che venerdì parto avrei bisogno di saperlo... non c'è scritta da ness parte l'e mail della prof... chi mi sa dire i libri (e cosa si deve studiare) per la vecchia triennale? grazie in anticipo!!
DANY
Ragazzi qualcuno sa dirmi quali sono le domande dell'esame??
guarda non sperare in una risposta per quest'esame perchè a quanto pare tutte le persone che lo hanno già sostenuto sono sparite dal forum....anche io dovrei sostenerlo a dicembre ma vado a farlo con il dubbio dei libri sui quali studiare e con il dubbio di quale sia la modalità...
Guarda, la modalità è domande chiuse a risposta multipla..io l'ho sostenuto a settembre con punteggio 15/15Per quanto riguarda i libri quelli di Fulcheri li puoi vedere sul sito dell'uni (è scritto tra gli avvisi) mentre per quelli della Capisciotti puoi consultare la guida
![]()