ehi officinapsico anche a me hanno assegnato la devescovi...!ma a te ha risposto alla mail??non so niente d lei...chissà come sarà
ehi officinapsico anche a me hanno assegnato la devescovi...!ma a te ha risposto alla mail??non so niente d lei...chissà come sarà
si anche io mi presento al ricevimento sperando di trovarla...ci vediamo li quindi![]()
nessuno può dirmi cosa ha scritto nell'e-mail che ha mandato al proprio relatore????
nessuno può dirmi cosa scrivere nell'e-mail da mandare al proprio relatore?
io ho scritto semplicemente quando era possibile parlare dell argomento per la tesi...
si dalle 9 alle 11..anche io vado..speriamo di trovarla...
Ragazzi/e ho bisogno di aiuto. Il prof per discutere il titolo della tesi potrà ricevermi tra 2 venerdì ossia il 2 dicembre. Qualcuno sa quando scade la procedura di assegnazione? Posso altrimenti accettarla prima di aver parlato con il prof?
Helppppp
..il 2 dicembre temo sia troppo tardi..per non rischiare ti conviene mandare un'altra mail spiegando il tutto al docente a te assegnato..chiedendo come procedere direttamente a lui/lei! ;-) Ps.per esempio a me l'ultimo giorno disponibile, contanto i 15 giorni, è il primo dicembre..e credo che la mail la segreteria l'abbia mandata a tutti lo stesso giorno!! ;-) ciao ciao!
ciao ragazzi...ma voi avete già in mente che tesi volete fare? quello che avevo in mente io non si può più fare con il prof che mi hanno assegnato! e ora non so che fare! che faccio lo contatto e gli dico che non ho idea? oppure devo trovare prima qualcosa?
rag.. a me nn esce niente sul sito di facoltà... ma l assegnazione mi è stata data.help!
raga ma che devo fare con la mia relatrice??al ricevimento di martedi scorso mi h detto che l'argomento per la tesici deve pensare,si è fatta lasciare numero di telefono email ma non l'ho più sentita.che fare???