Io ho finito il 1 capitolo (ma attendo ancora risp dalla prof x sapere cosa correggere) ..sono a metà del 2... poi mi mancano il 3 (ma dobbiamo ancora decidere di preciso su cosa farlo xke dev'essere una ricerca)...introduzione e conclusioni che faremo alla fine....... Praticamente anch'io sono in ritardissimo...speriamo bene![]()







Rispondi citando