Scusatemi ma non riesco a trovare i programmi di esami "in lista" come psicologia dell'agonismo, storia dell'educazione o musica e comunicazione sonora... qualcuno può aiutarmi?
Scusatemi ma non riesco a trovare i programmi di esami "in lista" come psicologia dell'agonismo, storia dell'educazione o musica e comunicazione sonora... qualcuno può aiutarmi?
ragazze scusate ma l'esame STORIA DEL PENSIERO SCIENTIFICO E FILOSOFICO con il prof DI GREGORIO in che modalità si svolge???? Ho letto il programma ma non ho ben capito se anche per questo esame occorre semplicemente fare una tesina....grazieeeeeeeeeeeeeee![]()
ragazze mi rispondo da sola ...ho mandato una mail al prof mi ha detto che per entrambi gli esami, cioè sia storia del pensiero scientifico e filosofico che storia della scienza bisogna fare una tesina di 10 pagine!!!!!!!!!![]()
anche io ho mandato una mail al prof e mi ha risp cosi:Storia del pensiero filosofico e scientifico: di John Stuart Mill “Saggio sulla libertà” e “L’asservimento delle donne” e di Maria Teresa Pichetto “Per un nuovo liberalismo, le proposte sociali e politiche di John Stuart Mill.Esame: orale (anche fuori appello) o tramite tesina di una decina di pagine su un argomento tratto dai libri del corso.Non ci sarò agli esami di febbraio.
Spero possa essere utile
storia del pensiero scient e filos è un esame del primo semestre??? è se è cosi. dobbiamo dare qst esame x forza entroo febbraio???
allora la cattedra rimane a Digregorio???ecco perchè quindi non lo fa a febbraio!!!! Grazie cmq raga...
Qualcuno ha qualche suggerimento per qualche esame a scelta tra quelli segnalati dalla segreteria oltre all'esame di Di Gregorio?????![]()
Scusate la domanda che può sembrare assolutamente inutile, per aggiungere al piano di studi gli esami a scelta, bisogna compilare un modulo da portare in segreteria? Vi chiedo ciò perchè quando ho ufficializzato l'iscrizione in segretereia mi avevano detto che si poteva fare tramite la segreteria virtuale, ma io da li non trovo assolutamente nulla.
Grazie per le risposte
Questa sono io con uno dei miei bimbi. Lui è una delle mie ragioni di vita!
Sì, devi compilare e poi consegnare in segreteria il modulo per la scelta dell'insegnamento a scelta -è scritto proprio così!- (lettera d) che trovi tra la modulistica di Facoltà.
Non so se ora hanno introdotto altre modalità...
Il problema è che mi serve un esame da 6 crediti!!!!com'è l'esame di Gozzano?
Grazie per le risposte.
Vi pongo un'altra domanda: posso scegliere l'esame per quest'anno e il prossimo anno fare un'altra domanda in segreteria e inserire l'esame del secondo anno?
Questa sono io con uno dei miei bimbi. Lui è una delle mie ragioni di vita!