• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 12 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 180

Discussione: esami a scelta

Partecipante Affezionato

Riferimento: esami a scelta

Scusatemi ma non riesco a trovare i programmi di esami "in lista" come psicologia dell'agonismo, storia dell'educazione o musica e comunicazione sonora... qualcuno può aiutarmi?

ragazze scusate ma l'esame STORIA DEL PENSIERO SCIENTIFICO E FILOSOFICO con il prof DI GREGORIO in che modalità si svolge???? Ho letto il programma ma non ho ben capito se anche per questo esame occorre semplicemente fare una tesina....grazieeeeeeeeeeeeeee

ragazze mi rispondo da sola ...ho mandato una mail al prof mi ha detto che per entrambi gli esami, cioè sia storia del pensiero scientifico e filosofico che storia della scienza bisogna fare una tesina di 10 pagine!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato

anche io ho mandato una mail al prof e mi ha risp cosi:Storia del pensiero filosofico e scientifico: di John Stuart Mill “Saggio sulla libertà” e “L’asservimento delle donne” e di Maria Teresa Pichetto “Per un nuovo liberalismo, le proposte sociali e politiche di John Stuart Mill.Esame: orale (anche fuori appello) o tramite tesina di una decina di pagine su un argomento tratto dai libri del corso.Non ci sarò agli esami di febbraio.
    Spero possa essere utile

storia del pensiero scient e filos è un esame del primo semestre??? è se è cosi. dobbiamo dare qst esame x forza entroo febbraio???

Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Citazione Originalmente inviato da fedeperro Visualizza messaggio
    storia del pensiero scient e filos è un esame del primo semestre??? è se è cosi. dobbiamo dare qst esame x forza entroo febbraio???
    No, è del 2° semestre, quindi si può dare dalla sessione di giugno-luglio 2012 in poi...

Partecipante Affezionato

allora la cattedra rimane a Digregorio???ecco perchè quindi non lo fa a febbraio!!!! Grazie cmq raga...

Partecipante Assiduo

Qualcuno ha qualche suggerimento per qualche esame a scelta tra quelli segnalati dalla segreteria oltre all'esame di Di Gregorio?????

Partecipante Assiduo L'avatar di Alessandra1

Scusate la domanda che può sembrare assolutamente inutile, per aggiungere al piano di studi gli esami a scelta, bisogna compilare un modulo da portare in segreteria? Vi chiedo ciò perchè quando ho ufficializzato l'iscrizione in segretereia mi avevano detto che si poteva fare tramite la segreteria virtuale, ma io da li non trovo assolutamente nulla.
    Grazie per le risposte
    Questa sono io con uno dei miei bimbi. Lui è una delle mie ragioni di vita!

Partecipante Assiduo

Sì, devi compilare e poi consegnare in segreteria il modulo per la scelta dell'insegnamento a scelta -è scritto proprio così!- (lettera d) che trovi tra la modulistica di Facoltà.
    Non so se ora hanno introdotto altre modalità...

Citazione Originalmente inviato da danilaia Visualizza messaggio
    Qualcuno ha qualche suggerimento per qualche esame a scelta tra quelli segnalati dalla segreteria oltre all'esame di Di Gregorio?????
    C'è "Psicologia dell'agonismo" (4 CFU); esame orale; 1 libro (250 p.) da studiare + piccola dispensa; Prof.ssa M. Marianella presso Scienze Motorie.

Citazione Originalmente inviato da Alessandra1 Visualizza messaggio
    Scusate la domanda che può sembrare assolutamente inutile, per aggiungere al piano di studi gli esami a scelta, bisogna compilare un modulo da portare in segreteria? Vi chiedo ciò perchè quando ho ufficializzato l'iscrizione in segretereia mi avevano detto che si poteva fare tramite la segreteria virtuale, ma io da li non trovo assolutamente nulla.
    Grazie per le risposte
    Ale, il tempo stringe... Ultimo giorno utile per depositare il modulo: 30 novembre !

Partecipante Assiduo

Il problema è che mi serve un esame da 6 crediti!!!!com'è l'esame di Gozzano?

Citazione Originalmente inviato da danilaia Visualizza messaggio
    Il problema è che mi serve un esame da 6 crediti!!!!com'è l'esame di Gozzano?
    O ti fai i 2 esami col Prof. Di Gregorio da 6 CFU ciascuno (vedi sulla lista) oppure Di Gregorio (6) + Marianella (4) e i 2 CFU-A.F.O. che ti mancano li prendi frequentando i prossimi seminari UNIVAQ (sei di Chieti, quindi...).

Partecipante Assiduo L'avatar di Alessandra1

Grazie per le risposte.
    Vi pongo un'altra domanda: posso scegliere l'esame per quest'anno e il prossimo anno fare un'altra domanda in segreteria e inserire l'esame del secondo anno?
    Questa sono io con uno dei miei bimbi. Lui è una delle mie ragioni di vita!

Pagina 6 di 12 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy