Tanti complimenti a una ragazza fantastica che in questi ultimi anni ha aiutato e consigliato tante persone in questo sito e che qualche giorno fa e' diventata dottoressa a tutti gli effetti. Comlimenti Lupaminuta per la tua splendida Laurea. Spero che contiuerai lo stesso a supportare noi poveri superstiti! In bocca al lupo per il tuo futuro da psicologa!







Rispondi citando