Scusate, ma la data di registrazione dell'esame?? gli ho mandato una mail due giorni fa ma ancora nessuna risposta...
Scusate, ma la data di registrazione dell'esame?? gli ho mandato una mail due giorni fa ma ancora nessuna risposta...
ciao a tuttiqualcuno sa se e quando sarà l'esame a gennaio?
Aradia
Ragazzi mi confermate che gli appelli di gennaio e febbraio sono aperti a tutti, anche se per qualche strano motivo sono segnati come sessione straordinaria? l'esame di psicometria corso base è presente solo nel nuovo ordinamento quindi non riguarda gli studenti in decadenza, corregetemi se sbaglio, ma chi ha fatto il passaggio non viene considerato in decadenza...
Avvisiamoci appena mette le iscrizioni
grazie
Ultima modifica di Sibu-chan : 27-11-2011 alle ore 13.14.52
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
let the dream begin
ciao a tutti,diverse persone tengono ripetizioni di psicometria sia a livello individuale, che di gruppo..generalmente bastano(così ho visto) meno di dieci lezioni da almeno 2h ciascuna. Avrei voluto formare, a tal proposito, un piccolo gruppo per poter avere delle delucidazioni e fare insieme esercizi.. se vi può interessare contattatemi in privato.
ciao a tuttiqualcuno di voi ha esami precedenti? non del vecchio ordinamento però...se li avete potete allegarli qui? grazie
![]()
Aradia
Ragazzi sta iniziando a venirmi l'ansia, quando ha intenzione di aprire le iscrizioni all'esame??? uff
let the dream begin
Salve ragazzi! mi potreste dare una mano a capire che programma devo preparare ,perche in quello ufficiale c'e tanta roba e mi hanno detto che non è da fare tutto. Chi può passarmi il programma nel dettaglio *.*? vi ringrazio
Ciao ragazzi.. mi sapete dire qual'è l' email del prof. Nicotra? non la trovo da nessuna parte, gli devo chiedere quando è la prossima data per la registrazione dell' esame! grazie in anticipo
Ma magari!!!! Qualche anima buona?
Ciao ragazzi. c'e' qualcuno che ha dato l'esame il 10 gennaio?
c'è qualcuno che sa dirmi se ci sono argomenti nelle slide da saltare? E quelle slide sono sufficienti? Voglio dire, se riesco a fare tutto ciò che è spiegato lì troverò QUEGLI argomenti nel compito?
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
Ciao Eleonor, si devi fare tutto putroppo! A me solo el sue slide non bastano, infatti guardo un pò su internet. Per caso hai vecchi compiti fatti da lui, esercitazioni o materiale delle sue lezioni utile? Grazie
Ragazzi qualcuno ha news sull'esame di psicometria che è stato fatto il 10 gennaio? Qualche dritta?
Grazie
Ultima modifica di kyoko226 : 19-01-2012 alle ore 22.46.13