• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 80

Discussione: Informazione appelli

Partecipante

Re: Informazione appelli

Qualcuno ha notizie degli appelli di esame del corso "intervento e modelli psicologici nello sviluppo e nell'invecchiamento"??? Ad oggi sul sistema infostud escono solo 3 esami: quello della prof. olivetti, quello della D'Atena e quello del prof. Micangeli.

Avete notizie di altri professori di questo corso??? Comincio a pensare che andare con un mitra in segreteria a chiedere informazioni sia l'unica soluzione...

Partecipante

Riferimento: Re: Informazione appelli

Citazione Originalmente inviato da gionata11 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha notizie degli appelli di esame del corso "intervento e modelli psicologici nello sviluppo e nell'invecchiamento"??? Ad oggi sul sistema infostud escono solo 3 esami: quello della prof. olivetti, quello della D'Atena e quello del prof. Micangeli.

Avete notizie di altri professori di questo corso??? Comincio a pensare che andare con un mitra in segreteria a chiedere informazioni sia l'unica soluzione...

anke io aspetto le date di quel corso...ho scritto in segreteria ma niente...nn risp...io sono fuori sede e x me sta diventando davvero insostenibile qst attesa...ho un sacco d cose da organizzarmi, x nn parlare poi dello studio campato in aria d qst giorni, senza sapere se e quando ci sarà un appello... trovo tt cosi ridicolo!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Sagian33

Riferimento: Informazione appelli

Mi aggrego alla gita in segreteria col mitra...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice

se vado su Infostud nella sezione "prenotazione esame" trovo solo un esame a cui mi posso prenotare.. di tutti gli altri (tra cui quello che interessa a me!) che risultano invece dal sito della facoltà neanche l'ombra...! c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione e può svelarmi l'arcano?! :-/

ho mandato una lettera di minaccia alla segreteria...
    a parte che, OVVIAMENTE, non mi hanno risposto, hanno messo un avviso in bacheca...
    copio:

ATTENZIONE! PUBBLICAZIONE CALENDARI D'ESAME E PRENOTAZIONI: Si informano tutti gli studenti che i calendari d'esame sono in fase di completamento e tutte le date per dicembre/gennaio saranno rese disponibili entro pochissimi giorni. Per quanto riguarda i verbali per le prenotazioni su Infostud, verranno aperti tutti entro qualche giorno dalla pubblicazione dei calendari definitivi, pertanto gli studenti avranno la possibilità di prenotarsi in tempo per l'esame. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio, assicurandovi che sono già in preparazione anche tutti gli appelli per i periodi d'esame successivi e saranno resi disponibili in tempi brevi, subito dopo la risoluzione dell'attuale emergenza.

mi viene da piange... se c'era una speranza per la sessione straordinaria di marzo, io ho perso il treno per colpa loro... che nervoso!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da malfattrice Visualizza messaggio
    se vado su Infostud nella sezione "prenotazione esame" trovo solo un esame a cui mi posso prenotare.. di tutti gli altri (tra cui quello che interessa a me!) che risultano invece dal sito della facoltà neanche l'ombra...! c'è qualcuno che è nella mia stessa situazione e può svelarmi l'arcano?! :-/
    Bisogna ancora aspettare, purtroppo, la pubblicazione definitiva dei calendari esami che, spero, avverrà entro qualche giorno.
    Infatti, com'è scritto sulla homepage dei Psicologia2 " le prenotazioni su Infostud verranno aperte entro qualche giorno dalla pubblicazione dei calendari definitivi".

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Sagian33 Visualizza messaggio
    ho mandato una lettera di minaccia alla segreteria...
    a parte che, OVVIAMENTE, non mi hanno risposto, hanno messo un avviso in bacheca...
    copio:

ATTENZIONE! PUBBLICAZIONE CALENDARI D'ESAME E PRENOTAZIONI: Si informano tutti gli studenti che i calendari d'esame sono in fase di completamento e tutte le date per dicembre/gennaio saranno rese disponibili entro pochissimi giorni. Per quanto riguarda i verbali per le prenotazioni su Infostud, verranno aperti tutti entro qualche giorno dalla pubblicazione dei calendari definitivi, pertanto gli studenti avranno la possibilità di prenotarsi in tempo per l'esame. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio, assicurandovi che sono già in preparazione anche tutti gli appelli per i periodi d'esame successivi e saranno resi disponibili in tempi brevi, subito dopo la risoluzione dell'attuale emergenza.

mi viene da piange... se c'era una speranza per la sessione straordinaria di marzo, io ho perso il treno per colpa loro... che nervoso!!!
    Perché dici che non ci sarà una sessione straordinaria di laurea di marzo?
    Non lo leggo da nessuna parte e poi ci si sta mobilitando per ottenerla.

No parlavo per me... riformulo: se dovessimo riuscire ad ottenere la seduta straordinaria a marzo, io cmq non ce la farei...

Partecipante

Re: Informazione appelli

del mio corso magistrale di intervento e modelli psicologici ancora nessuna traccia....

Gli appelli PROVVISORI del corso " INTERVENTO E MODELLI PSICOLOGICI" sn pubblicati nell'area files della bacheca della prof Olivetti Belardinelli....

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da marygemelli Visualizza messaggio
    Gli appelli PROVVISORI del corso " INTERVENTO E MODELLI PSICOLOGICI" sn pubblicati nell'area files della bacheca della prof Olivetti Belardinelli....
    .....e quando pensavano d dircelo?????ma è assurdo...spero cmq ke nn siano cosi gli appelli defenitivi, anke xkè proprio i 2 esami ke stavo preparando io capitano lo stesso giorno................no ma..sn fortunata!!!!

ma infatti l'ha scoperto x caso una ragazza del mio corso, cmq potrebbero e dovrebbero muoversi a pubblicare sulla bacheca della facoltà gli appelli definitivi....io qst'anno sn veramente senza parole!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di lisaesse

qualcuno di voi ha notizie sugli appelli del corso "Diagnosi e riabilitazione dei disturbi cognitivi"?....che stress!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Kikka84zc

nessuna notiziaaaaaaaaa.....mi aggiungo al tuo stress
    kikka

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da lisaesse Visualizza messaggio
    qualcuno di voi ha notizie sugli appelli del corso "Diagnosi e riabilitazione dei disturbi cognitivi"?....che stress!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se vai sul sito di Psicologia2 al menu DIDATTICA e consulti il calendario esami dell'ord. 270, trovi anche tutti i calendari degli esami dell'ex Psicologia1.

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy