ciauuu, dunque,visto che i libri sono tanti, e l'argomento (mio parere personale) poco interessante, in quanto si prepara questo esame più o meno?? è da studiare a memoria? (non ho ancora visti i libri) grazie mille!!
ciauuu, dunque,visto che i libri sono tanti, e l'argomento (mio parere personale) poco interessante, in quanto si prepara questo esame più o meno?? è da studiare a memoria? (non ho ancora visti i libri) grazie mille!!
Ragazzi ma dato che domani c'è un suo appello alle 9, sapete se farà la lezione dalle 8 alle 10?
scusate se chiedo qui, forse non si può...volevo sapere se qualcuno ha i riassunti del libro "psicologia dell'handicap e della riabilitazione" anche scannerizzaticontattatemi per favore
![]()
Aradia
ciao a tutti, per caso, a lezione, la Petretto ha già comunicato le date degli appelli di Gennaio e Febbraio?...poi non ho avuto risposta alcuna dalla prof alle mie innumerevoli email dove chiedevo della possibilità di scegliere tra il Sims e il Celi anche per i prossimi appelli(2012)...qualcuno ha notizie??...thanks!
ragazzi ma sapete qualcosa di un possibile appello a dicembre? lo fa tutti gli anni!!!fatemi sapere, purtroppo non posso seguire le lezioni quindi se dice qualcosa non posso saperlo visto che non aggiorna manco la sua pagina -.-
grazie![]()
A me una collega ha detto che la docente le aveva riferito che oltre all'appello del 5 Dicembre, ci sarebbe stato probabilmente un appello alla fine delle lezioni..però non mi ha saputo ancora confermare.
Ho provato a mandare anche una mail direttamente alla Petretto...ma niente risposta![]()
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Qualcuno riporta le domande dell'assistente della scorsa settimana? (esame del 28)
Ragazze/i si sa qualcosa dell'appello del 5??Ho mandato una mail alla Petretto ma non mi ha risposto..
Si è confermato e si inizia alle 9