mi sapete dare qualche informazione sulla scalas,lampis fanari? e quale tipo di argomente potrei trattare con ognuna? vi ringrazio..
mi sapete dare qualche informazione sulla scalas,lampis fanari? e quale tipo di argomente potrei trattare con ognuna? vi ringrazio..
Ultima modifica di bettaaaaaa : 29-11-2011 alle ore 19.16.46
maktub
guarda che io sappia la scalas si occupa di adolescenti e internet...della fanari trovi tutto su unica![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
maktub
beh che ti abbia dato un appuntamento è positivo, altrimenti ti avrebbe detto direttamente no e non perderebbe del tempo.. comunque tranquilla non pretende nulla di che, semplicemente che uno sia in grado di tradurre in maniera decente e autonoma il materiale, per non ritrovarsi a stare appresso pure su questo aspetto.. ecco perchè lo chiede prima..
***edit***ot
Ultima modifica di kyoko226 : 01-12-2011 alle ore 22.22.03
sto cercando la mail di prof zuddas, qualcuno me la può dare?? in alternativa sapete quando lo posso trovare in facoltà? ( vorrei evitare viaggi inutili...) grazie !
Edit......
Ultima modifica di issia.ti : 15-12-2011 alle ore 16.18.21
maktub
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa riguardo la prof.ssa Cataudella.Oggi c'è il suo ricevimento e non so se andare o meno perchè non ho mai sentito parlare di lei come relatrice di tesi e vorrei sapere se ne vale la pena.Datemi qualche info prima delle 15.30!Grazie![]()
Stavo uscendo per dare un esame e non avevo tempo di riguardare le pagine.ho trovato solo un commento che la sconsigliava,ma non credo sia sufficiente per prendere una decisione