Su infostud ho scoperto che è impossibile iscrivermi a sociologia del lavoro di step-lav 509 sia nella ricerca per docente (che risulta affidato a pirro e invece non compare) e neanche è possibile iscriversi facendo la ricerca per insegnamento e allora come si fa? chi si trova col mio stesso problema?
questi studi sono proprio un percorso a ostacoli tanto che fanno spembrare la cosa più facile del mondo vincere un campionato internazionale di slalom!
salve a tutti... avete per caso qualche consiglio per questo esame?? le domande??
Ciao a tutti, qualcuno si ricorda le domande d' esame del 20 dicembre? Grazie
Le domande del 20 dicembre,per tutti i tipi di cdl triennali, relativamente alla parte del prof. Pirro erano:
1) modelli della disocupazione
2) flessibilità
3) modelli di immigrazione
4) mercato nero e criminale
per quanto riguarda le due del laboratorio non me le ricordo anche perchè erano moooooolto aperte infatti nelle mie risposte ho fatto riferimento a parecchi capitoli contemporaneamente e non ad uno in particolare.
Ti rigrazio molto....è già un' indicazione importante!
Presumo che le domande relative al laboratorio siano state una per ciascun libro......
Ciao a presto.
Ragazzi ciao, sono nuova qui, vi voglio chiedere se qualcuno sa le domande dell'appello di aprile di sociologia del lavoro. Io ho l'esame il 22 e sn in alto mare.
Grazie mille
Salve ragazzi! qualcuno sa a che ora è l'esame di sociologia del lavoro il 23 maggio? grazie
Ciao a tutti, qualcuno ha le domande dell'appello di settembre?