• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 72 di 75 PrimoPrimo ... 22627071727374 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,066 fino 1,080 di 1125
    Partecipante Esperto L'avatar di SISEBUCA
    Blog Entries
    13

Riferimento: Psicologia dello sviluppo sessuale (Simonelli)

Citazione Originalmente inviato da sirena del mare Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,vorrei sapere cm è andato l'esame x ki lo ha fatto oggi!dateci notizie x favore!
    Ciao sirena del mare,
    io l'ho dato finalmente.
    E' un esame molto interessante, per il quale bisogna prepararsi molto bene. Poi entra in gioco anche il fattore C. Ossia Chi ti interroga e quello che ti chiede. Io ti consiglio di prepararti molto bene. Se ti capita la prof.ssa Tripodi, sappi che è esigente, è oggettivamente giusta. Nel senso che con lei, non puoi sperare di cavartela con una buona "parlantina". Le cose o le sai, o non le sai. Comunque anche se durante l'esame t'interrompe più volte per correggerti, non ti agitare e mantieni la calma. Alla fine ti darà il voto che meriti, e se hai studiato sodo i voti alti non mancheranno. Scusa se sono stato un po' allarmista, ma volevo essere il più oggettivo possibile. Ciao e buono studio.
    Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.

Certo che parlo da solo, di tanto in tanto anch' io ho bisogno dei consigli di un esperto!

Non chi comincia, ma quel che persevera.
    Ho provato ad affogare i miei pensieri nell'alcool, ma poi mi sono accorto che galleggiavano.

Se me frulla un pensiero che me scoccia,
    me fermo a beve e chiedo aiuto ar vino:
    poi me la canto e seguito er cammino
    cor destino in saccoccia.
    (Trilussa)

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

Citazione Originalmente inviato da SISEBUCA Visualizza messaggio
    Ciao sirena del mare,
    io l'ho dato finalmente.
    E' un esame molto interessante, per il quale bisogna prepararsi molto bene. Poi entra in gioco anche il fattore C. Ossia Chi ti interroga e quello che ti chiede. Io ti consiglio di prepararti molto bene. Se ti capita la prof.ssa Tripodi, sappi che è esigente, è oggettivamente giusta. Nel senso che con lei, non puoi sperare di cavartela con una buona "parlantina". Le cose o le sai, o non le sai. Comunque anche se durante l'esame t'interrompe più volte per correggerti, non ti agitare e mantieni la calma. Alla fine ti darà il voto che meriti, e se hai studiato sodo i voti alti non mancheranno. Scusa se sono stato un po' allarmista, ma volevo essere il più oggettivo possibile. Ciao e buono studio.
    ciao ti ringrazio x le informazioni,e fai bene ad esser oggettivo;dire la verità è sempre la miglior cosa,così almeno sappiamo cosa aspettarci!spero sia andato bene l'esamesperiamo bene qnd lo darò ankio!grazie ancora

Blog Entries
    13

Prego, ma figurati.
    Alla fine, non ricorderemo le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici.

Certo che parlo da solo, di tanto in tanto anch' io ho bisogno dei consigli di un esperto!

Ho provato ad affogare i miei pensieri nell'alcool, ma poi mi sono accorto che galleggiavano.

(Trilussa)

Partecipante L'avatar di AinZaRaBlind

salve popolo di psico 1 io sono una gnometta di psico 2, vi volevo chiedere, che voi sappiate, posso dare questo esame come esame a scelta? da quanti crediti è???? che nomenclatura ha accanto (tipo m/psi 1 2 3, 1000)?????

Blog Entries
    13

Citazione Originalmente inviato da AinZaRaBlind Visualizza messaggio
    salve popolo di psico 1 io sono una gnometta di psico 2, vi volevo chiedere, che voi sappiate, posso dare questo esame come esame a scelta? da quanti crediti è???? che nomenclatura ha accanto (tipo m/psi 1 2 3, 1000)?????
    Ciao AinZaRaBlind, il nome completo dell'esame è psicologia dello sviluppo sessuale e affettivo nell'arco di vita, è da 8 crediti e la cattedra è della prof.ssa Chiara Simonelli. Altre notizie più dettagliate le trovi a questo indirizzo: http://www.psicologia1.uniroma1.it/s...nto_5253.shtml.
    Per sapere se puoi darlo come esame a scelta, contatta la segreteria didattica. Sai anch'io avevo intenzione di sostenere un esame di psico2, come esame a scelta, la segreteria didattica mi ha posto il veto, quindi ho evitato di perdere tempo e soldi.
    Spero di esserti stato d'aiuto almeno un po'.
    Ciao.

(Trilussa)

ciao a tutti!ragazzi ke voi sapete,si può dare qst esame e qllo di psicopatologia dello sviluppo sessuale(sempre della simonelli)insieme,lo stesso giorno?

Re: Psicologia dello sviluppo sessuale (Simonelli)

ciao a tutti,volevo chiedere a chi di voi ha la rivista di sessuologia 2010/2,di scrivere gli argomenti che ci sono,perchè io ho quella precedente e mi hanno appena detto che non va assolutamente bene,e quindi sono senza
    per favore scrivete almeno gli argomenti che ci sono,così mi faccio un'idea!grazie!

Partecipante Assiduo

Riferimento: Re: Psicologia dello sviluppo sessuale (Simonelli)

ciao a tutti,volevo chiedere a chi di voi ha la rivista di sessuologia 2010/2,di scrivere gli argomenti che ci sono,perchè io ho quella precedente e mi hanno appena detto che non va assolutamente bene,e quindi sono senza
    per favore scrivete almeno gli argomenti che ci sono,così mi faccio un'idea!grazie!
    Endometriosi e dispareunia
    Studio su 17 pazienti omosessuali non dichiarati della provincia di Verona
    La sessualità nel puerperio
    Personalità,orientamento sessuale e ruolo sessuale: un'indagine online su un campione italiano
    Violenze nella coppia coniugale: cosa hanno da dire gli uomini?

.....Tutto qui!

Partecipante Assiduo

Riferimento: Re: Psicologia dello sviluppo sessuale (Simonelli)

Endometriosi e dispareunia
    Studio su 17 pazienti omosessuali non dichiarati della provincia di Verona
    La sessualità nel puerperio
    Personalità,orientamento sessuale e ruolo sessuale: un'indagine online su un campione italiano
    Violenze nella coppia coniugale: cosa hanno da dire gli uomini?

.....Tutto qui!

Matricola

il mio ultimo esame..........psicopatologia dello sviluppo e psicopatologia sessuale..........brrrrrrrrrr sto aspettando che mette le date di appello perchè vorrei laurearmi a marzo per non pagare la seconda rata..
    sasà

Neofita

Salve a tutti...Io ho sostenuto questo esame come esame a scelta, solo che ho sentito da qualche parte che non si può sostenere un esame del vecchio ordinamento se si fa parte del nuovo...ecco io volevo sapere:
    1. quest'esame fa parte del vecchio ordinamento?
    2. è vera questa cosa?
    3. Se non fosse vera, anche se ha 12 crediti me lo convalidano lo stesso?
    IN SEGRETERIA OVVIAMENTE NON SONO STATI CAPACI DI DIRMI NULLA..AIUTATEMI VOI PER FAVORE!
    grazie in anticipo, salvatemi la vita!

michela nn so esserti d'aiuto
    cmq ragazzi ma è possibile ke ancora nn sn usciti le date degli appelli???è assurdo!io ho scritto anke alla simonelli,ma x ora ancora nessuna risposta.qualcuno di voi l ha sentita x caso?sapete niente?

Partecipante

Le ho scritto anch'io, ma nessuna risposta....cmq negli avvisi della pagina principale della facoltà hanno pubblicato alcune date dei nuovi appelli sono della 270 nn so se valgono anche per la 509.
    Cmq l'esame della simonelli dovrebbe esserci il 19 Dicembre il aula Q della quale nn ho mai sentito parlare...sapete dove si trova?

Riferimento: psicologia dello sviluppo sessuale e affettivo nell'arco

bè potevano specificarlo se è così!cioè,cm facciamo a sapere ke gli appelli della 270 valgono anke x noi,se nn lo specificano?!
    cmq nn vorrei dirti una cretinata,ma credo ke l aula Q sia al piano terra,se nn erro...

Partecipante

Riferimento: psicologia dello sviluppo sessuale e affettivo nell'arco

Chi di voi sa dirmi qual'è l'ultimo numero della rivista di sessuologia clinica?

Pagina 72 di 75 PrimoPrimo ... 22627071727374 ... UltimoUltimo

Privacy Policy