Mi sa che x i risultati sarà come l'altra volta dobbiamo aspettare lunedì. Quindi un altro weekend in pena...uff che angoscia!!! Io quando ho consegnato ho chiesto mi hanno detto un paio di giorni. Ho detto pure che sapere i risultati è motivante a studiare x la successiva, mi hanno risposto "imparate ad automotivarvi anche non in vista di uno scopo". Questo è quanto!
Buon week end a tutti ragazzi e se sarà...ci vedremo il 12.
![]()
![]()
Sto terminando ABC della Psicopatologia, ma non mi sento per niente sicura. La prossima settimana (a dire il vero la settimana prossima è appena iniziata) vedrò un testo sulla formazione nell'ambito lavorativo che mi è stato consigliato e mi sembra abbastanza completo, ma chissà se riuscirò a terminarlo.
No! Ce la devo fare.![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Vilandra, ti avevo risposto qualche post fa. Ripeto qui. Per la formazione mi è stato consigliato: Marini, De Simone (2005). La dimensione psicologica della formazione. Ci sono le fasi, la progettualità, i metodi e gli strumenti. Tu come sei messa? Come ti stai preparando?
brutto risveglio per me.......spero il vostro sia stato migliore!
Se mando una mail alla Penna mi risponderà? Vorrei avere qualche delucidazione sul mio progetto......dopotutto era il primo che facevo nella mia vita..e non mi sorprende sia potuto andar male...ma almeno mi porto avanti per giugno!!!....ragazze in bocca al lupo per la terza prova!
Mi dispiace che non siate passate.Vi auguro che vada bene a giugno.
Complimenti a Romy, ho visto che l'ha superato.
Aiuto! (per il 12)
finalmente riesco a scrivere
a me è andata male già dalla prima provacerto sarebbe molto utile capire cosa non è andato bene, anche perchè confrontandomi con altre colleghe ho visto che abbiamo scritto le stesse cose, stessi punti, stessi autori.. mah
figuriamoci se la penna perde tempo con noi, conoscendola
comunque complimenti a quelli che lo hanno passato!e in bocca al lupo![]()
Kyoko...mi dispiace...e concordo con te: vedere il compito, confrontarsi con i membri della commissione (soprattutto con chi ha corretto i compiti) sarebbe utile soprattutto per la prossima volta, per nonr ifare gli stessi errori!
Non c'è modo di prendere un appuntamento con un membro della commissione? da noi a roma c'è tutta una procedura per poter visionare il compito: certo è lunga..ma forse vale la pena!
Per chi è passato: complimenti!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
l'unica che si potrebbe contattare è il presidente, che non è conosciuta certo per la sua umanità, disponibilità e cortesiasinceramente per quanto sia una cosa urtile e che mi serve non ho voglia di essere presa a urla e per deficiente.. queste il suo abituale modo di fare
tra l'altro so che una collega in una sessione precedente chiese di vedere il compito e le risposero che non c'era nulla da vedere perchè nei compiti non ci sono correzioni e che comunque non hanno tempo da perdere con queste cose... ad ogni modo vero o non vero, per me vale quello che ho scritto prima purtroppo.. se poi c'è qualche temerario che decide di farlo ci tenga aggiornati per favore
![]()
Salve ragazzi, ma c'è qualcuno che sa cosa è probabile che esca nel caso clinico di sviluppo? Io non ci credo che può uscire tutto di tutto, ci sarà qualcosa che predilige questa commissione, per es dist del comportam o dist d'ansia. E' impensabile essere super preparati su tutti gli argomenti, ne esistono migliaia di disturbi. Vi prego se avete qualche dritta scrivete. Buon studio a tutti.