sono usciti i risultati, oddio dopo un mezzo infarto sono riuscita ad aprire il file..e una è fatta!
Sono usciti i risultati!! Almeno questa è andata!
Siiiiiiiiiiiiiiiii....e ora pensiamo seriamente alla seconda! -.-'
Raga sono usciti i risultati!!!!!
-1!!!!!!!adesso si riparte!
Non è andata ragazze! Pazienza...ci riproverò al prossimo...
piuttosto voglio dare in bocca al lupo a tutti voi che andate alla seconda!
DottFrusa
anche io non sono passata dottorfusa...è la prima volta che nn supero un' esame e non nego che un po ci son rimasta.... chissà che cosa non è andato bene..
ma sto già pensando che se avevo dato il massimo per questa prova ora darò ancora di più.. un abbraccio virtuale da chi ti comprende!!! e un mega in bocca al lupo a tutte le altre!!
Crepi il lupo, immagino la vostra amarezza! In bocca al lupo anche a voi... E non scoraggiatevi! D'altra parte pure per me non vi è certezza fino all'ultimo...
Ciao a tutti... ho appena visto i risultati... il primo step è stato superato ma la strada è ancora lunga e per me ancora più faticosa con le altre prove...che ansia!
Crepi il lupo a chi ce l'ha fatta e a chi no...per tutto!
Un abbraccio a tutti quelli che non hanno superato la prova: FORZA RAGAZZIII coraggio... scegliere una professione così difficile ha già rischiesto tanto coraggio quindi non credo che ve ne manca per farvi forza e riprovarci...
Un abbraccione solidale a chi come me è in preda all'ansia per la prossima prova... e soprattutto è in preda ad una confusione totale... ma come dobbiamo studiare per questa prova??? Io non so più che fare se non leggere un pò di progetti presi a caso e affidarmi a una buona dose di fortuna!!!![]()
eh no...non affidatevi al caso..leggete pure miliardi di progetti ma poi cercate voi stesse di afrne alcuni su argomenti che vanno per la maggiore (tipo bullismo, dipendenze, catastrofi, integrazione culturale..)
nel farli, seguite una scaletta che più o mneo segue questi punti:
analisi contesto
destinatari(diretti e indiretti)
obiettivi(generali e specifici)
metodologia
attività, tempi e fasi
budget
rischi
valutazione
risosre!
Ora tutto vi sembra difficile, ma.....vi accoregerete, leggendo i progetti..che si fanno tutti allo stesso modo!
in bocca al lupo e ovviamente complimenti per la prima prova!
Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 05-12-2011 alle ore 14.51.52
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Ha ragione MemoleMemole ragazze, dovete sgomberare la testa e cercare di fare voi dei progetti, seguendo la scaletta che vi ha dato o una vostrà personale, io stavo facendo così...non preoccuaptevi se i primi saranno solo bozze che non vi sembreranno granchè, fidatevi di voi, piano piano vedrete che miglioreranno le vostre esercitazioni e sarete in grado di stendee progetti fatti bene...
in bocca al lupo!
DottFrusa
Crepi Daisy Duck, e grazie per il consiglio...sai per caso come si fà a richiedere di vedere il compito?
grazie, e in bocca al lupo anche a te!
DottFrusa