Pensiero del giorno: MAH![]()
Pensiero del giorno: MAH![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Ma non viene nessuno nel mio gruppo dei juventini??![]()
Traspiro professionalità da tutti i pori...
Ogni volta che uso quella penna mi ritrovo tutte le mani pasticciate come una duenne![]()
non ho più stimoli...non ho voglia di fare nulla..e questo è un problema grave...
Dici che devo farmene una ragione?
Beh! non ci riesco!
Farmene una ragione non rientra tra i buoni propositi di quest'anno e, per la verità, nemmeno del prossimo anno!![]()
C'e' qualche juventino su ops?![]()
'A dumand nun è chi è...
'a dumand è..PCCHE'!!??![]()
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Bene...sto cominciando a dimagrire a vista d'occhio.
Ho delle occhiaie che sembro la cugina di Po, il protagonista di Kung Fu Panda
un fiore...sono proprio un fiore, non c'è che dire
![]()
Ieri addormentata alle 3 e oggi svegliata da quella gatta lamentosa che è stata sfrattata da camera mia
alle SETTE
certo che vuole farsi detestare con tutte le sue forze: i pianti da sfratto che arrivano dopo le sue pipì puzzolenti e mirate
ovvero sul MIO copriletto/giornale/reggiseno/cuscino![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 04-12-2011 alle ore 19.25.32
E forse è il caso che mi metta in testa che nella vita bisogna imparare anche ad essere egoisti... E ancor di più, imparare ad esserlo senza sensi di colpa... Perchè a volte è necessario, per non essere schiacciati dagli eventi e soprattutto da quello degli altri, di egoismo..
Continuate a parlare di pensioni, di contributi ma non vi rendete conto che qui ci angoscia non averlo un lavoro. E allora cosa può importarci se alzate l'età pensionabile a 62 o a 66 anni? Molto probabilmente noi non avremo mai una pensione e - continuando così- nemmeno un lavoro. E non è vero che ci nascondiamo dietro il finto alibi del vittimismo, non è vero che certi lavori li consideriamo umilianti, non è vero perché qualsiasi lavoro è dignitoso. La dignità non la si perde certo raccogliendo immondizia per strada o pulendo i pavimenti di un bar. La dignità ce la togliete voi quando ci trattate come degli elemosinanti quando veniamo a proporci per quel posto vacante. La dignità ce la togliete quando pretendete di farci sgobbare in nero perché secondo voi ci state già facendo un piacere. La dignità ce la togliete quando siamo costretti a dover gravare ancora, e chissà ancora per quanto, sui nostri genitori. La dignità ce la togliete quando nemmeno per un tirocinio gratuito ci volete. Mi fa male continuare a constatare che se non sei figlio di o amico di vieni scartato anche dalla fabbrica della raccolta dei pomodori. La storia è sempre uguale a se stessa; forse, devo semplicemente rassegnarmi all'idea che esistono anche i figli di nessuno, ed io - come tanti altri- sono uno di quelli.
Mi dicono che non penso troppo, penso di più, e, come al solito, qualcosa non mi quadra.
Spero solo che il calcio questa sera e la danza dopo servano a distrarmi...
Odio davvero questa insicurezza, che non mi spinge a dire anche le cose che potrebbero essere utili.
Odio la Sara, che appoggia la politica "stronze" è meglio. Perchè,s e tutti continuiamo a fare gli "stronzi", questo è il risultato. E' solo un continuo tentare di fregarci, e sull'inganno, una cosa è certa, non può nascere amore.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Ultima modifica di Arte1misia : 05-12-2011 alle ore 18.44.38
Davvero, scusami se ho osato pensare che tu fossi superiore a questo. Se non ti ho lasciato il gusto della conquista. Ma che cosa pretendevi se non ti sei fatto vivo per quasi due settimane?
Davvero mi risulta difficile inquedrarti dagli schemi imposti dalle "amiche". MA l'attesa mi distrugge...
speriamo capiti qualcosa di bello in montagna...solo, davvero mi manca avere delle amiche sincere, se ne ho avute mai...
E ci mancava pure il calcio con l'antipatica, giuro, so' che è il loro gioco, ma non mi fregano più.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Ecco, dopo una decina di giorni tranquilli e luminosi, le nubi tornano sempre all'orizzonte....anzi, c'è stato un piccolo temporale....
In attesa della prossima schiarita, magari domani.................