• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 165 di 372 PrimoPrimo ... 65115155163164165166167175215265 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,461 fino 2,475 di 5573
    Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Pensiero del giorno: MAH
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Ma non viene nessuno nel mio gruppo dei juventini??

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Traspiro professionalità da tutti i pori...
    Ogni volta che uso quella penna mi ritrovo tutte le mani pasticciate come una duenne

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

non ho più stimoli...non ho voglia di fare nulla..e questo è un problema grave...

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Dici che devo farmene una ragione?
    Beh! non ci riesco!
    Farmene una ragione non rientra tra i buoni propositi di quest'anno e, per la verità, nemmeno del prossimo anno!

C'e' qualche juventino su ops?

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

'A dumand nun è chi è...
    'a dumand è..PCCHE'!!??

"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Bene...sto cominciando a dimagrire a vista d'occhio.
    Ho delle occhiaie che sembro la cugina di Po, il protagonista di Kung Fu Panda
    un fiore...sono proprio un fiore, non c'è che dire

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Ieri addormentata alle 3 e oggi svegliata da quella gatta lamentosa che è stata sfrattata da camera mia
    alle SETTE
    certo che vuole farsi detestare con tutte le sue forze: i pianti da sfratto che arrivano dopo le sue pipì puzzolenti e mirate
    ovvero sul MIO copriletto/giornale/reggiseno/cuscino
    Ultima modifica di Arte1misia : 04-12-2011 alle ore 19.25.32

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

E forse è il caso che mi metta in testa che nella vita bisogna imparare anche ad essere egoisti... E ancor di più, imparare ad esserlo senza sensi di colpa... Perchè a volte è necessario, per non essere schiacciati dagli eventi e soprattutto da quello degli altri, di egoismo..

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Continuate a parlare di pensioni, di contributi ma non vi rendete conto che qui ci angoscia non averlo un lavoro. E allora cosa può importarci se alzate l'età pensionabile a 62 o a 66 anni? Molto probabilmente noi non avremo mai una pensione e - continuando così- nemmeno un lavoro. E non è vero che ci nascondiamo dietro il finto alibi del vittimismo, non è vero che certi lavori li consideriamo umilianti, non è vero perché qualsiasi lavoro è dignitoso. La dignità non la si perde certo raccogliendo immondizia per strada o pulendo i pavimenti di un bar. La dignità ce la togliete voi quando ci trattate come degli elemosinanti quando veniamo a proporci per quel posto vacante. La dignità ce la togliete quando pretendete di farci sgobbare in nero perché secondo voi ci state già facendo un piacere. La dignità ce la togliete quando siamo costretti a dover gravare ancora, e chissà ancora per quanto, sui nostri genitori. La dignità ce la togliete quando nemmeno per un tirocinio gratuito ci volete. Mi fa male continuare a constatare che se non sei figlio di o amico di vieni scartato anche dalla fabbrica della raccolta dei pomodori. La storia è sempre uguale a se stessa; forse, devo semplicemente rassegnarmi all'idea che esistono anche i figli di nessuno, ed io - come tanti altri- sono uno di quelli.

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Mi dicono che non penso troppo, penso di più, e, come al solito, qualcosa non mi quadra.
    Spero solo che il calcio questa sera e la danza dopo servano a distrarmi...
    Odio davvero questa insicurezza, che non mi spinge a dire anche le cose che potrebbero essere utili.
    Odio la Sara, che appoggia la politica "stronze" è meglio. Perchè,s e tutti continuiamo a fare gli "stronzi", questo è il risultato. E' solo un continuo tentare di fregarci, e sull'inganno, una cosa è certa, non può nascere amore.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Continuate a parlare di pensioni, di contributi ma non vi rendete conto che qui ci angoscia non averlo un lavoro. E allora cosa può importarci se alzate l'età pensionabile a 62 o a 66 anni? Molto probabilmente noi non avremo mai una pensione e - continuando così- nemmeno un lavoro. E non è vero che ci nascondiamo dietro il finto alibi del vittimismo, non è vero che certi lavori li consideriamo umilianti, non è vero perché qualsiasi lavoro è dignitoso. La dignità non la si perde certo raccogliendo immondizia per strada o pulendo i pavimenti di un bar. La dignità ce la togliete voi quando ci trattate come degli elemosinanti quando veniamo a proporci per quel posto vacante. La dignità ce la togliete quando pretendete di farci sgobbare in nero perché secondo voi ci state già facendo un piacere. La dignità ce la togliete quando siamo costretti a dover gravare ancora, e chissà ancora per quanto, sui nostri genitori. La dignità ce la togliete quando nemmeno per un tirocinio gratuito ci volete. Mi fa male continuare a constatare che se non sei figlio di o amico di vieni scartato anche dalla fabbrica della raccolta dei pomodori. La storia è sempre uguale a se stessa; forse, devo semplicemente rassegnarmi all'idea che esistono anche i figli di nessuno, ed io - come tanti altri- sono uno di quelli.
    Hai ragionissima, Bi' !
    Qui non si può chattare quindi aggiungo un mio pensiero
    io sono in mezzo ho lavorato un po' di anni ma sono "ancora giovane" per al pensione
    sono un po' di anni che mi sto già rassegnando a morire sul lavoro
    e pensione nisba
    Ultima modifica di Arte1misia : 05-12-2011 alle ore 18.44.38

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Davvero, scusami se ho osato pensare che tu fossi superiore a questo. Se non ti ho lasciato il gusto della conquista. Ma che cosa pretendevi se non ti sei fatto vivo per quasi due settimane?
    Davvero mi risulta difficile inquedrarti dagli schemi imposti dalle "amiche". MA l'attesa mi distrugge...
    speriamo capiti qualcosa di bello in montagna...solo, davvero mi manca avere delle amiche sincere, se ne ho avute mai...
    E ci mancava pure il calcio con l'antipatica, giuro, so' che è il loro gioco, ma non mi fregano più.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Ecco, dopo una decina di giorni tranquilli e luminosi, le nubi tornano sempre all'orizzonte....anzi, c'è stato un piccolo temporale....
    In attesa della prossima schiarita, magari domani.................

Pagina 165 di 372 PrimoPrimo ... 65115155163164165166167175215265 ... UltimoUltimo

Privacy Policy