Ciao a tutti!!! io devo sostenere l'esame metodologie di base per la psicoterapia...qualcuno che ha sostenuto l'esame di recente sa dirmi quali sono i testi da studiare?e la modalità d'esame qual è ??grazie![]()
Ciao a tutti!!! io devo sostenere l'esame metodologie di base per la psicoterapia...qualcuno che ha sostenuto l'esame di recente sa dirmi quali sono i testi da studiare?e la modalità d'esame qual è ??grazie![]()
Ultima modifica di 58birba3 : 23-09-2011 alle ore 11.24.47
La vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia...
Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare.Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.Punto.
Ciao a tutti....io ci riprovo ,dato che tempo fa ho scritto un messaggio ma nessuno mi ha risposto....per quanto riguarda l'esame "metodologie di base per la psicoterapia" chi sa indicarmi i testi da studiare e la modalità d'esame?! Ho inviato una mail al Prof ma non ho ancora ricevuto risposta...!!!
La vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia...
Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare.Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.Punto.
Scusate
ma qualcuno sa quando posso verbalizzare l'esame ed è così gentile da scrivermelo??? I professori sono troppo impegnati per rispondere alle mail...
![]()
Ciao qualcuno sa dire anche a me quando è possibile verbalizzare l'esame? Sapete se all'appello del 16 dicembre ci saranno anche le verbalizzazioni? Saranno mesi che mando email al prof ma nessuno risponde!!
Ok grazie mille allora se sai qualcosa con maggior sicurezza prima di me fammi sapere![]()
...RIECCOMI
dunque ho richiamato stamane e mi ha (?) risposto che si verbalizza il 16 con la Verrocchio
![]()
Qualcuno ha, per caso, le pagine 214-215 del Munno?!
Ho il libro fotocopiato e, studiando, mi sono accorta che mancano queste due pagine...se qualcuno potesse farmele avere, mi farebbe un grande favore!![]()