• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 22 PrimoPrimo ... 12202122
Visualizzazione risultati 316 fino 322 di 322

Riferimento: Psicologia dell'apprendimento e della memoria (Rossi Arna

ciao, qualcuno può dirmi le domande dell'appello di giugno? grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di Magabeatrix

La domanda teorica di oggi era sul modello semantico di Quillina e Collins..

Ciao a tutti! Qualcuno di voi sa dirmi come funziona per la presentazione dell'articolo per i punti di laboratorio per i non frequentanti? La professoressa mi ha detto che era da consegnare prima dell'esame, ma non ha specificato in che formato, entro che data e se tramite posta elettronica va bene! Avete informazioni in merito? Grazie mille!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ratatuille Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Qualcuno di voi sa dirmi come funziona per la presentazione dell'articolo per i punti di laboratorio per i non frequentanti? La professoressa mi ha detto che era da consegnare prima dell'esame, ma non ha specificato in che formato, entro che data e se tramite posta elettronica va bene! Avete informazioni in merito? Grazie mille!
    Ciao! Dovresti preparare una presentazione in powerpoint in cui esponi i dati della ricerca, i modelli che sostengono, e le implicazioni pratiche e teoriche! Va consegnata 4/5 gg prima dell'esame. Potresti provare a mandarla via email ma se non risponde ti consiglio di stamparla e consegnarla di persona.

Partecipante

ciao a tutti, oggi c'è stato l'esame. premetto che la prof si era dimenticata del DM 509/99 e quindi non aveva preparato il compito per noi: ci ha fatto fare la domanda aperta che era per qlli del 270, la relazione tra memoria ed emozione più una ricerca sperimentale
    PANICO non esiste nessun capitolo al riguardo, ma solo tante informazioni sparpagliate qui e li, ed io ho parlato del condizionamento classico e la paura, l'esperimento della Linton sulla memoria autobiografica (le risp affermative venivano ricordate meglio), l'esperimento di wagenaar, sempre sulla memoria autobiografica e di come il grado di piacevolezza di un evento facilitasse il suo ricordo...insomma, info prese qui e li.

il grafico era quello sulla relazione tra età e span di memoria (bambini di 4,6 e 8 anni e adulti)

Partecipante Affezionato

ragazzi mi sapete dire le modalità d'esame per il 270? è un esame molto difficile?? grazie

buongiorno ragazzi...a breve il 28 marzo dovrò fare la seconda parte dell'esonero di memoria della rossi arnaud che sarà sulla parte teorica...ma io ancora non ho capito com'è strutturata e quale sia la domanda tipo...io avevo capito che chiedeva un modello teorico e bisognava riportare un esperimento relativo e le eventuali critiche fattegli e quindi i limiti...xò qui c'è chi dice che bisogna riportare 2 esperimenti uno a favore ed uno contro chi dice che sarà su un modello teorico le prove a favore le contro e i limiti....boh....non lo so manco io più....allora è chiaro che la domanda verterà su un modello teorico....ma gli esperimenti da riportare qnti sono?uno o due?uno ed eventuali limiti oppure due uno a favore ed uno contro?gli esperimenti gli scegliamo noi o li indica lei?x favore aiutatemi che sto impazzendo...e se c'è tra voi qlcn k ha fatto l'ultimo appello di qst'esame possa dirmi la domanda teorica in modo da capire più o meno come la pone....grazie a tutti dell'attenzione!

Pagina 22 di 22 PrimoPrimo ... 12202122

Privacy Policy