Ciao, questa e' la stanza delle matricole, qui si hanno informazioni di tipo preliminare sull'universita' e sul tipo di facolta' in generale che e' psicologia per chi si trova ad affrontare il primo anno. Per informazioni piu' specifiche su esami, professori, corsi ecc ti consiglio di andare a chiedere nel forum nella stanza della facolta' della tua citta', in questo caso Urbino sempre in questo forum.. Sicuramente troverai maggiori informazioni