[QUOTE=Riccioletta;2600402]grazie..!ho anche mandato una mail ad angioni e mi ha risposto che è possibile ,ma non sicuro...[/QUO
Ho sentito dire che forse prende il corso la Pisu!! ma chissà se è vero!!
si si mi sono iscritta online e sapevo già che di quell'iscrizione non tiene conto.gli ho mandato una mail e mi ha risposto subito dicendo che non ci sarebbero stati problemi,devo solo ricordagli il mio stato il giorno dell'appello.grazie infinite
Ciao a tutti !!!! Qualcuno sa con certezza se i primi sei capitoli sono quelli che chiede di più?? L Ho letto qui nelle discussioni precedenti ......chi l hasostenuto da poco potrebbe aiutarci a riguardo ???? Grazie in anticipo .......
Salve a tutti..alcuni capitoli che non riesco a ficcarmi in testa secondo voi potrei leggerli bene e poi ripetere dai riepiloghi a fine capitolo??grazie!!
Allora,i capitoli più importanti sono i primi :introduzione con le definizioni di atropologia etc,trasmissione genetica e apprendimento,produzione,riproduzione,economia e metodi di scambio,religione ,arte.
Vedetevi le definizioni di antropologia applicata(ultimi capitoli) e leggete la sintesi dell'appadurai.
L'esame è semplicissimo,lui è tranquillissimo,"gioca" a mettervi in soggezione interrompendovi etc,in realtà vi sta solo provocando:del vostro discorso a pappardella non glie ne frega 'na mazza.Vi fa due domandine,che rispondiate benissimo o malissimo vi manda via .
Studiate ma non spaccatevi la testa,cercate di avere una visione generale delle cose non è necessario ricordarsi capitolo per capitolo.
Andate rilassati!
Ciao glauka grazie per queste informazioni ! Ho comunque ansia perche non mi sento così pronta non so!! Ho ancira un paio di giorni ! Ma dell appadurai cosa chiede ? Tu sai cosa c e' di sntropologico in questo libro ? Non so se faro in tempo a leggerlo e' noiosissimo !
Ultima modifica di kyoko226 : 15-12-2011 alle ore 00.01.50 Motivo: i quote!!!
Chi ha già dato l esame ci può dire quanto tiene più o meno all interrogazione ? Grazie e e e e
Ciao!! Qualcuno sa se ci sono appelli prossimamente? Non so nemmeno come comunicare col docente visto che nel sito non c'è la sua e-mail...per favore aiutatemi!
ragazzi qualcuno sa dove posso trovare il riassunto dell'appadurai??? grazie..
edit: niente l'ho trovato cercando meglio su google...![]()
Ultima modifica di Riccioletta : 28-12-2011 alle ore 12.28.04
Ciao..io ho guardato gli appelli di STP 36 revised...Il prof. Angioni ha messo un'appello il 23 gennaio e uno il 27 febbraio...per sicurezza controlla pure tu...ciao ciao
Ciao!! C'è qualcuno che deve dare l'esame il 23????