• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 159 di 261 PrimoPrimo ... 59109149157158159160161169209259 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,371 fino 2,385 di 3904

Discussione: lavorare all'estero

Partecipante Assiduo

Riferimento: lavorare all'estero

Citazione Originalmente inviato da TheOldBoy Visualizza messaggio
    Io invece sono abituato ad essere grato a chiunque mi metta al corrente di eventuali ostacoli che potrei incontrare, non solo perché mi fa risparmiare tempo e denaro, ma anche perché mi permette di regolarmi e di prendere, per quanto mi sia possibile, opportuni provvedimenti.
    Anch'io ragiono cosi'..... Mi viene in mente un'immagine!
    Supponiamo che io sia un viandante del medioevo che cammina di notte in un sentiero che non conosce e anche un po' buio....Mi piacerebbe sapere da chi sta oltre la curva piu' avanti a me, non tanto che da dove sta lui si vede un osteria, ma se e dove ci sono dei pericoli di fronte a me, (che io non vedo ma che lui ha superato)..... A poco mi servirebbe che mi dica "continua dritto e' tutto liscio!" perche' se casco nel burrone all'osteria non ci arrivero' mai! (e anche arrivarci con un piede slogato non mi farebbe tanto piacere).
    Cmq siamo tutti diversi...ci sta che per qualcuno l'idea dell'osteria con il buon vinello sia piu' motivante del salto del burrone....

Partecipante Super Esperto L'avatar di Axamer Ibk

Citazione Originalmente inviato da jjj-bbbb-kkk Visualizza messaggio
    Anch'io ragiono cosi'..... Mi viene in mente un'immagine!
    Supponiamo che io sia un viandante del medioevo che cammina di notte in un sentiero che non conosce e anche un po' buio....Mi piacerebbe sapere da chi sta oltre la curva piu' avanti a me, non tanto che da dove sta lui si vede un osteria, ma se e dove ci sono dei pericoli di fronte a me, (che io non vedo ma che lui ha superato)..... A poco mi servirebbe che mi dica "continua dritto e' tutto liscio!" perche' se casco nel burrone all'osteria non ci arrivero' mai! (e anche arrivarci con un piede slogato non mi farebbe tanto piacere).

Cmq siamo tutti diversi...ci sta che per qualcuno l'idea dell'osteria con il buon vinello sia piu' motivante del salto del burrone....
    Concordo.
    Il problema e' che e' dura godersi il vinello con 8 costole rotte una gamba spezzata e un trauma cranico perche' nessuno ci ha detto del burrone
    Ultima modifica di Axamer Ibk : 13-12-2011 alle ore 00.26.05

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Comunque quelli che scrivono qui vorrei incontrarli appena mi sistemo un po' a Londra
    e anche a Birmingham, sarei curiosa di vedere anche Axamer e famigliola
    sto valutando l'acquisto di uno smartphone così mi posso collegare più agilmente da Londra e dappertutto senza portarmi anche il pc
    e sono a caccia di tariffe perchè voglio ascoltarmi la BBC radio via internet così mi faccio l'orecchio a sentire l'inglese anche sul lavoro
    e in più evito di ascoltare i colleghi. che sto cominciando a odiarli.
    Ma è normale non sopportare tutto prima di partire?? Una specie di adattamento psicologico??
    Col mio capo sono scintille

Penso che entro l'estate dovrei essere su e nellla migliore delle ipotesi con un lavoro purchessia

Antonella di quanti mesi sei?
    Ultima modifica di Arte1misia : 13-12-2011 alle ore 07.01.22

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Axamer Ibk Visualizza messaggio
    In primis congratulazioni!

Poi mi aggrego anch'io per sfatare il mito tutto italiano "o nonni o muerte". Noi abbiamo 2 bimbi di 4 e quai 2 anni e il parente piu' vicino abita a piu' di 3 ore di macchina. Non dico che tutto sia semplicissimo.....pero' ci arrangiamo alla grande. Superato lo stress del trasloco abituarsi alla nuova vita sara' fisiologico. Penso che la societa' britannica offra piu' opportunita' e support per chi non ha nonni (qua direi che e' quasi la norma) vicini: childr. vouchers, childminders e altre cosette iteressanti.
    Ahahahahahahah Nonni o muerte è bellissimo!!!! Ma qui è veramente così!!! ...Cmq i bambini possono entrare all'asilo in qualsiasi mese dell'anno?? Tommy ha 19 mesi..

Antonella Congratulazioni!!! Grazie per le info sulla stanza, magari ti richiederò più avanti, per ora è un po' presto prima c'è il trasloco e un po' di adattamento... tu dove vivi?? Noi per ora cerchiamo nella Zona di Kingston perchè mio marito lavora vicino Richmond, ma lì è veramente troppo caro, gli affitti di una casa con giardino sono altissimi!

E Kingston e zone limitrofe sono carine e vicine a Londra, mi pare ci siano anche buone scuole...

Citazione Originalmente inviato da feblue Visualizza messaggio
    Ahahahahahahah Nonni o muerte è bellissimo!!!! Ma qui è veramente così!!! ...Cmq i bambini possono entrare all'asilo in qualsiasi mese dell'anno?? Tommy ha 19 mesi..

Antonella Congratulazioni!!! Grazie per le info sulla stanza, magari ti richiederò più avanti, per ora è un po' presto prima c'è il trasloco e un po' di adattamento... tu dove vivi?? Noi per ora cerchiamo nella Zona di Kingston perchè mio marito lavora vicino Richmond, ma lì è veramente troppo caro, gli affitti di una casa con giardino sono altissimi!

E Kingston e zone limitrofe sono carine e vicine a Londra, mi pare ci siano anche buone scuole...
    L amico di mio marito mi sa abita proprio li ed ha una figlia di 4 anni se vuoi posso chiedere delle scuole io abito a clapham common ma vogliamo spostarci a east dulwich xke vogliamo un giardino con casa piu grande e li non ce la tube x cui costa meno noi abbiamo macchine quindi della tube non ci interessa piu di tanto qui funziona cosi in base a da dove abiti hai accesso ad una scuola o un'altra vanno a zone x cui magari chiedi quando prendi casa in che catchment area sei

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    Comunque quelli che scrivono qui vorrei incontrarli appena mi sistemo un po' a Londra
    e anche a Birmingham, sarei curiosa di vedere anche Axamer e famigliola
    sto valutando l'acquisto di uno smartphone così mi posso collegare più agilmente da Londra e dappertutto senza portarmi anche il pc
    e sono a caccia di tariffe perchè voglio ascoltarmi la BBC radio via internet così mi faccio l'orecchio a sentire l'inglese anche sul lavoro
    e in più evito di ascoltare i colleghi. che sto cominciando a odiarli.
    Ma è normale non sopportare tutto prima di partire?? Una specie di adattamento psicologico??
    Col mio capo sono scintille

Penso che entro l'estate dovrei essere su e nellla migliore delle ipotesi con un lavoro purchessia

Antonella di quanti mesi sei?

5 mesi ma non si vede tanto i pazienti e colleghi non se ne sono ancora accorti magari crescera tutto on un colpo a natale a forza di panettoni!

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Beh Antonella delle volte la pancia non cresce molto (ed è meglio per recuperare la forma, DOPO)
    Oh che bello arrivo su e trovo un/a nuovo bambino!!!

Oggi sono andata a parlare con i miei superiori e gli ho spiegato un po' le tempistiche
    è andato tutto molto bene. Almeno lì sono apprezzata. Con i miei colleghi prima che dicano che sono ok (non dico brava)
    deve gelarsi l'asino dal freddo!!! Lo so che lo pensano ma a volte fa BENE sentirsi apprezzati.
    Beh ormai si è impostato quello script e non si spostano...
    Me ne andrò dopo quasi 12 anni: un ciclo di un oroscopo cinese.
    Avevo proprio bisogno di cambiare!!! Anche perchè qui la laurea sarebbe sprecata
    la mia città è terribilmente chiusa, tough
    è difficile trovare lavoro: devi essere raccomandata, pensavo di dare una spinta a questa situazione con le lauree
    invece per i concorsi pubblici manca che mettano la descrizione del candidato (alto, moro occhi azzurri, naso storto...)
    insomma sono finti
    e quindi NON si entra!!! Il mio lavoro di operaia posso farlo dappertutto,
    e anche facendo solo volontariato mi sono resa conto che in quell'ambito potrei fare solo l'operatrice a vita a 1000€ al mese

Inghilterraaaaa aspettamiiiiiii!!!!
    Arrivvooooo!!!
    Ultima modifica di Arte1misia : 19-12-2011 alle ore 22.04.51

Matricola

Re: lavorare all'estero

Ciao domanda semplice: qualcuno di voi è gli è mai stata bocciata l'international application form dall'HPC? Se si, per quali motivi?

Io l'ho inviata da circa 2 settimane. Quanto ci mettono mediamente a darti una risposta?

Partecipante Assiduo

Riferimento: Re: lavorare all'estero

Citazione Originalmente inviato da sanje1982 Visualizza messaggio
    Ciao domanda semplice: qualcuno di voi è gli è mai stata bocciata l'international application form dall'HPC? Se si, per quali motivi?

Io l'ho inviata da circa 2 settimane. Quanto ci mettono mediamente a darti una risposta?
    di questo aveva parlato Old Boy pag 126, post del 31/5/2011.
    Sei V.O.? N.O.? psicologo? psicterapeuta?
    Ultima modifica di jjj-bbbb-kkk : 13-12-2011 alle ore 20.58.25

Citazione Originalmente inviato da feblue Visualizza messaggio
    da 2 anni e 9 mesi (per alcuni 2anni e 6 mesi) accettano e' possibile iscriverli negli asili pubblici ma e generalmente accettano nuovi bambini a Settembre con qualche eccezione per Gennaio.

Negli asili privati (da zero a 5 anni) generalmente accettano nuovi bambini in qualsiasi momento

Prima di inziare a lavorare privatamente ho parlato con un consulente di marketing che mi ha aiutato a fare un po' di calcoli in modo da vedere quali prezzi fossero competitivi sul mercato. Nella zona dove vivo io ci sono pochissimi CBT therapists quindi i clienti non mancano.

Fattori importanti sono la localizzazione della stanza: e' accessibile? c'e' percheggio? e' una 'bella zona'? etc
    Una zona non satura di terapeuti poi aiuta molto. Essere terapeuta per l'NHS e' un altro fattore positivo. Poi ci sono tutte le altre spese come il materiale la supervisione, sito web etc...

Fatti due calcoli prima di iniziare
    Ultima modifica di Axamer Ibk : 13-12-2011 alle ore 23.28.29

Citazione Originalmente inviato da Axamer Ibk Visualizza messaggio
    Prima di inziare a lavorare privatamente ho parlato con un consulente di marketing che mi ha aiutato a fare un po' di calcoli in modo da vedere quali prezzi fossero competitivi sul mercato. Nella zona dove vivo io ci sono pochissimi CBT therapists quindi i clienti non mancano.

Fattori importanti sono la localizzazione della stanza: e' accessibile? c'e' percheggio? e' una 'bella zona'? etc
    Una zona non satura di terapeuti poi aiuta molto. Essere terapeuta per l'NHS e' un altro fattore positivo. Poi ci sono tutte le altre spese come il materiale la supervisione, sito web etc...

Fatti due calcoli prima di iniziare

Il problema del parcheggio a Londra te lo scordi a meno che non vai fuori Londra le mie colleghe ieri mi hanno detto che le stanze non costano molto tipo 12 sterline all ora poi si ce da pagare supervisione e assicurazione x il web ci sono dei websites dove ti puoi creare il tuo web da solo io non l ho mai fatto ma ce un ad in tv x quello poi comunque e un costo unico xke credo gli update te li fai da solo secondo me comunque sta nel pubblicizzare il tuo servizio e anche tramite passaparola poi da privato ti puoi fare corsi come supervisore e offrire supervisione ai tuoi colleghi pupi anche far parte di uno studio associato io una volta sono stata selezionata x colloquio poi non sono andata ma ai tempi non ero psico clinica e lo studio associato x quello ke ne so ti aiuta a trovare i pazienti visto che poi ho ricevuto una lettera dello stesso al mio attuale lavoro dove pubblicizzava il servizio basta essere creativi secondo me il privato ha delle potenzialita io sto cercando uno psicoterapeuta xke voglio specializzarmi nella dit e x quello ci vuole un anno di terapia personale ieri ho parlato con una che poi era una counsellor e mi ha detto che tutti i suoi appuntamenti serali sono pieni la mia amica (quella che non mi ha dato un cakkio di info) faceva anche report x court cases in privato ovviamente devi avere il training ed essere clinica psy ma si beccano un sacco di soldi x qualke ora di lavoro

Citazione Originalmente inviato da jjj-bbbb-kkk Visualizza messaggio
    di questo aveva parlato Old Boy pag 126, post del 31/5/2011.
    Sei V.O.? N.O.? psicologo? psicterapeuta?

A me dissero che non ci possono rifiutare xje siamo europei quello ke ti kiedono e extra training o extra info come hanno kiesto a me x tre benedette volte! E sono molto lenti nel processo io ho fatto domamda a febbraio ho trovato lavoro ad aprile e mi sono registrata a luglio dopo tutte le bestemmie e maledizioni che ho mandato allo staff dell hpc credo cge abbiano tirato un sospiro di sollievo alla fine visto che chiamavo ogni giorno ed ero abbastanza incazzata anche xke avevo paura di perdere il lavoro

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974

Citazione Originalmente inviato da antonellalondra Visualizza messaggio
    A me dissero che non ci possono rifiutare xje siamo europei quello ke ti kiedono e extra training o extra info come hanno kiesto a me x tre benedette volte! E sono molto lenti nel processo io ho fatto domamda a febbraio ho trovato lavoro ad aprile e mi sono registrata a luglio dopo tutte le bestemmie e maledizioni che ho mandato allo staff dell hpc credo cge abbiano tirato un sospiro di sollievo alla fine visto che chiamavo ogni giorno ed ero abbastanza incazzata anche xke avevo paura di perdere il lavoro
    Antonella, scusami, ma ogni volta che ti chiedono extra training o extra info devi pagare di nuovo le fees???
    Se è così rinuncio di base a farla l'iscrizione...

Neofita
    Blog Entries
    2

Ciao ragazzi,
    voi avete qualche news sulle borse di studio all'estero attinenti al ns studio?
    ad es. erasmus mundus?
    So che danno 1000 euro mensili.
    cristian

Pagina 159 di 261 PrimoPrimo ... 59109149157158159160161169209259 ... UltimoUltimo

Privacy Policy