Ciao palle!!!
Sto prendendo delle decisioni sul mio futuro che non mi sembra nemmeno vero di prendere
Mi sento di una libertà pazzesca![]()
assieme ad un equivalentee tremenda fifaaa
dopo anni che anteponevo figli e famiglia e lavoro e poi studio, esami, tesi...
ora sto facendo tutto solo per me
è bellissmo!!!!
Speriamo... spero tanto![]()
![]()
Per capire la zingara bisogna avere una spiccata propensione comica innata...Intendeva dire che il Natale ti ha resa talmente buona da considerare la sua ironia come un pregio e non un difetto(tra l'altro è davvero un pregio anche se lei gioca molto sullo sminuirsi volontariamente).
Saluto notturno a tutti...
![]()
Zalve
Comunicazione di servizio
Quando maneggiate il peperoncino a mani nude ricordatevi di non toccarvi il viso... MAI!!!
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
perchè, che succede?ditemi
![]()
Uzza al peperoncino..
Cogli il lato positivo, sarai mooolto afrodisiaca per il Nutella!!
Ale, tu bianca come me...![]()
Nuuu!!!
lui è l'unico uomo sulla faccia della terra capace di sopportarmi e allo stesso tempo di tenermi testa...
mica me lo lascio sfuggire o attento alla sua vita...![]()
Lia, non devi dire altro?![]()
Post serio e di serivzio:
I signori lettori sono pregati di leggere il post e dare risposte, celeri visto che abbiamo pochi giorni:
Per cavoleggiare in questi giorni io e la zingara avevamo pensato di programmare un Concorso: BabbOPs Nataleoriginali, vero?
,
chiaramente solo gli uomini potranno parteciparvi. Si inizierà quando decideremo, cioè quando ci vengono in mente delle idee da proporre e cose da far fare ai poveri BabbOPs Candidati.
Prima prova: natalizzare il loro avatar di sempre!
Seconda prova,Terza prova, Quarta provarove a piacere, possono scrivere, dire, postare quello che vogliono, ricordandosi sempre del santo regolamento
rispondendo alle idee che ci verranno in mente al momento.
Lo scopo oltre a perder tempo è quello di generare una nuova immagine di Babbo Natale, non più vecchio con la panza e pronto a dare i doni a tutti i bimbi buoni, visto il periodo di crisi, Babbo Natale, dovrà necessariamente inventarsi qualcosa..............
Vincerà chi otterrà più like dai frequentatori del forum.
Non c'è un regolamento vero e proprio, di volta in volta noi donnine potremmo chiedere loro di fare qualcosa in base all'idea del momento o alla fase di digestioneviste le giornate di guerra al tavolino che ci aspettano. Diamoci una scadenza per quando proclamare il vincitore che chiaramente al momento non vincerà nulla, se c'è qualche esperta di grafica, potremmo creare una barra da tenere in firma.....cioè autogestiamoci!
che dite???
Uh, mi piace la vostra idea..
La difficoltà sta nel convincere i maschietti...![]()