• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 131 di 137 PrimoPrimo ... 3181121129130131132133 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,951 fino 1,965 di 2043
    Partecipante Esperto

Riferimento: Psicologia giuridica, Cabras

LA cabras mi ha risposto "mi spiace ma no"........ =(=(=(=(

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

Citazione Originalmente inviato da disorientata Visualizza messaggio
    LA cabras mi ha risposto "mi spiace ma no"........ =(=(=(=(
    io mi chiedo....... ma cosa gli costa a questi prof???!!!! Si ritroverebbero meno studenti decadenti e laureandi da interrogare nelle sessioni di gennaio/febbraio..... Comunque grazie mille per l'informazione

Partecipante Esperto

Non mi esprimo =(

Partecipante

ciao a tutti c'è qualcuno che ha dato l'esame e potrebbe postare le domande? grazieeeeeeeeee....

Partecipante Esperto L'avatar di Vanylla82

Qualcuno darà l'esame a gennaio? Secondo voi se le mando una mail e le chiedo di essere interrogata il giorno dell'appello va bene? Non posso scalare perchè devo ripartire...vivendo fuori dalla Sardegna! Voi che dite?

Partecipante Assiduo L'avatar di Monica86

salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi può risolvere questo mio dubbio..allora leggendo le trascrizioni delle lezioni della prof ho visto che lei dice che la cross examination si suddivide in 3 momenti: esame diretto, controesame e riesame. invece nel libro s fa coincidere la cross examination con il controesame.. voi che ne sapete?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Vanylla82 Visualizza messaggio
    Qualcuno darà l'esame a gennaio? Secondo voi se le mando una mail e le chiedo di essere interrogata il giorno dell'appello va bene? Non posso scalare perchè devo ripartire...vivendo fuori dalla Sardegna! Voi che dite?
    ciao Vanylla. agli ultimi appelli a cui ho assistito (settembre, ottobre e dicembre) ha sempre interrogato tutti il giorno dell'appello. non c'è mai tanta affluenza, e comunque anche se fossimo tantissimi basta mettersi d'accordo con i colleghi.
    Ultima modifica di vero12.80 : 27-12-2011 alle ore 09.32.56

Partecipante

Monica fidati delle lezioni. la cross examination è il termine inglese usato per indicare la "nuova" procedura di dibattimento processuale, in italiano lo traduciamo con "esame incrociato" e non con "controesame". tale procedura prevede 3 fasi: esame direto, controesame e riesame.
    Ultima modifica di vero12.80 : 17-01-2012 alle ore 18.25.08

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da vero12.80 Visualizza messaggio
    ciao Vanylla. agli ultimi appelli a cui ho assistito (settembre, ottobre e dicembre) ha sempre interrogato tutti il giorno dell'appello. non c'è mai tanta affluenza, e comunque anche se fossimo tantissimi basta mettersi d'accordo con i colleghi.
    Monica fidati delle lezioni. la cross examination è il termine inglese usato per indicare la "nuova" procedura di dibattimento processuale, in italiano lo traduciamo con "esame incrociato" e non con "controesame". tale procedura prevede 3 fasi: esame direto, controesame e riesame.
    puoi modificare i tuoi post utilizzando il tasto "modifica" o citare più di un post selezionando il tasto "multi-quota questo messaggio" nei post a cui vuoi rispondere e cliccando poi su "rispondi citando", così si evitano post consecutivi, grazie
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

grazie mille vero..

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    puoi modificare i tuoi post utilizzando il tasto "modifica" o citare più di un post selezionando il tasto "multi-quota questo messaggio" nei post a cui vuoi rispondere e cliccando poi su "rispondi citando", così si evitano post consecutivi, grazie
    perdono sapevo che c'era un modo per unire i due messaggi ma non l'ho trovato. la prossima volta saprò come fare

Partecipante Esperto L'avatar di Vanylla82

Ciao a tutti...qualcuno ha per caso seguito o ha le lezioni del 2009 su pc? mi mancano due lezioni, esattamente la 7a e 8a.

Partecipante

Salve a tutti, qualcuna di voi ha i libri originali? io avrei solo quello della prof.ssa Cabras, mentre il manuale dovrei restituirlo in biblioteca...è vero che se ci si presenta all'esame senza i testi non si può sostenere l'esame?

Citazione Originalmente inviato da musampaa Visualizza messaggio
    Salve a tutti, qualcuna di voi ha i libri originali? io avrei solo quello della prof.ssa Cabras, mentre il manuale dovrei restituirlo in biblioteca...è vero che se ci si presenta all'esame senza i testi non si può sostenere l'esame?
    Io non l'ho mai sentito.. poi ho dato recentemente comunità (sempre con lei) e non ho portato i libri.. quindi penso non sia vero.. attendiamo altre risposte ma io penso non sia una cosa vera perchè appunto con comunità non è successo!

Partecipante

L'altro giorno sono andata in facoltà e nella sua porta c'era un foglio in cui c'era scritto che è necessario presentarsi all'esame con i libri di testo originali, e in più mi hanno riferito che l'appello scorso non ha interrogato una ragazza perchè non aveva i libri...poi non so! io non c'ero e sono cose che ho sentito, quindi non ne ho la sicurezza! speriamo che tu abbia ragione...comunque a prescindere da ciò come siete messe?

Pagina 131 di 137 PrimoPrimo ... 3181121129130131132133 ... UltimoUltimo

Privacy Policy