• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 187 di 212 PrimoPrimo ... 87137177185186187188189197 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,791 fino 2,805 di 3167
    Partecipante Affezionato L'avatar di karmarossa

Riferimento: Discussione per Laureandi

grazie, si poi ho chiesto alla mia relatrice e mi ha detto dai 10-12 min ... non credo tengano di più...anzi! piuttosto volevo chiedere se a qualcuna è capitato di aver dato qualche esame,
    nel mio caso 2 settimane circa prima della consegna di tesi e domanda e di ritrovarsi ancora, consultando il libretto on line su unica, quell'esame in rosso con la P ??
    immagino sia dovuto al fatto che essendo stato registrato da poco non sia stato ancora caricato...mi consigliate di aspettare...in teoria la segreteria si occuperà di reperire gli statini mancanti, ovviamente o mi conviene andarci e chiedere se è tutto apposto?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da karmarossa Visualizza messaggio
    piuttosto volevo chiedere se a qualcuna è capitato di aver dato qualche esame,
    nel mio caso 2 settimane circa prima della consegna di tesi e domanda e di ritrovarsi ancora, consultando il libretto on line su unica, quell'esame in rosso con la P ??
    immagino sia dovuto al fatto che essendo stato registrato da poco non sia stato ancora caricato...mi consigliate di aspettare...in teoria la segreteria si occuperà di reperire gli statini mancanti, ovviamente o mi conviene andarci e chiedere se è tutto apposto?
    è capitato anche a me con l'ultimo esame che era proprio vicino alle consegne ed è rimasto fino all'ultimo con la p rossa.. tranquilla è tutto ok.. io lo avevo chiesto quando avevo consegnato..l'importante è che sia nel libretto e comunque on line..

Partecipante Assiduo

Re: Discussione per Laureandi

ciao a tutti.. qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un buon traduttore dall'inglese all'italiano?? la prof.lucarelli mi ha dato 3 articoli lunghissimi in inglese e google traduttore non mi aiuta tantissimo..se c'è qualcuno di voi che ha scelto come tema di tesi da fare con lei la depressione post-partum mi contatti, magari il materiale che ci ha dato è simile e ci possiamo aiutare!

mmhh io ti avrei proprio consigliato google traduttore! non è certo perfetto, ma ti da la possibilità di mettere parti di testo abbastanza grandi e quindi velocizzi e comunque si capisce il senso.. altri non saprei, io ho usato quello e per le parole o piccole frasi traduttori come lexicool..

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

Riferimento: Re: Discussione per Laureandi

Ciao agosto2006!! a me hanno passato un programma chiamato POWER TRANSLATOR,prova a cercarlo con qualche motore di ricerca. Comunque alla fin fine non mi è sembrato molto diverso da Google traduttore,ma è pur sempre utile averlo
    PS. Mi sapete dire di quale sessione di laurea possiamo usufruire noi della triennale,dopo quella di marzo?! Giugno,luglio o entrambe??!!! Grazie

Riferimento: Re: Discussione per Laureandi

Citazione Originalmente inviato da geisha84 Visualizza messaggio
    PS. Mi sapete dire di quale sessione di laurea possiamo usufruire noi della triennale,dopo quella di marzo?! Giugno,luglio o entrambe??!!! Grazie
    a giugno non ce n'è per noi.. solo luglio.. comunque c'è scritto nel calendario tesi di scform!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Partecipante Affezionato

ciao a tutti scusate ma non so se questo è il posto giusto per porre questa domanda! quando ci si può considerare laureando? per esempio io sono al terzo anno, ma mancano 2 esami e i laboratori...della tesi devo solo sistemare delle cosine che mi ha detto il mio relatore. Sicuramente non potrò eccedere alla sessione di marzo ma a quella di luglio si. posso considerarmi laureanda anche se non sarò alla prossima sessione utile? non so se ho reso l'idea grazie a tutti

Partecipante L'avatar di Lilak Hoa

Scusate...dovrei consegnare la domanda di laurea ma sul libretto online ci sono vari errori (numero di crediti sbagliato per alcuni esami)...devo fare un'autocertificazione in cui scrivo le cose non caricate correttamente? Grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Citazione Originalmente inviato da Lilak Hoa Visualizza messaggio
    Scusate...dovrei consegnare la domanda di laurea ma sul libretto online ci sono vari errori (numero di crediti sbagliato per alcuni esami)...devo fare un'autocertificazione in cui scrivo le cose non caricate correttamente? Grazie
    Nel modulo che consegni per la domanda di laurea devi indicare qual è stata la tua carriera, quindi tutti gli esami con data e numero di crediti, quindi già di fatto consegni una sorta di autocertificazione...
    Avendo riscontrato delle incongruenze però fossi in te andrei in segreteria anche prima di consegnar la domanda e farei presente la cosa!
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    Nel modulo che consegni per la domanda di laurea devi indicare qual è stata la tua carriera, quindi tutti gli esami con data e numero di crediti, quindi già di fatto consegni una sorta di autocertificazione...
    Avendo riscontrato delle incongruenze però fossi in te andrei in segreteria anche prima di consegnar la domanda e farei presente la cosa!
    Grazie mille, molto gentile

Citazione Originalmente inviato da dadunza89 Visualizza messaggio
    ciao a tutti scusate ma non so se questo è il posto giusto per porre questa domanda! quando ci si può considerare laureando? per esempio io sono al terzo anno, ma mancano 2 esami e i laboratori...della tesi devo solo sistemare delle cosine che mi ha detto il mio relatore. Sicuramente non potrò eccedere alla sessione di marzo ma a quella di luglio si. posso considerarmi laureanda anche se non sarò alla prossima sessione utile? non so se ho reso l'idea grazie a tutti
    dipende per cosa ti serve.. alcuni prof considerano laureandi se ti mancano solo 2 o 3 esami.. alcuni se ti devi laureare nelle prima sessione utile.. altri quando chiedi la tesi..
    Citazione Originalmente inviato da Lilak Hoa Visualizza messaggio
    quoto bluto.. vai assolutamente in segreteria comunque a segnalare le cose errate soprattutto se riguardano crediti e voti.. te li correggono sul momento dal computer

quoto bluto.. vai assolutamente in segreteria comunque a segnalare le cose errate soprattutto se riguardano crediti e voti.. te li correggono sul momento dal computer[/QUOTE]

Ok grazie!

Partecipante Esperto L'avatar di ginevra3

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi entro quanto si presenta la domanda di laurea??io vorrei laurearmi a febbraio, sono in ritardo per presentarla??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Citazione Originalmente inviato da ginevra3 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi entro quanto si presenta la domanda di laurea??io vorrei laurearmi a febbraio, sono in ritardo per presentarla??
    Trovi tutte le informazioni sul diario di tesi a questo indirizzo

http://www.scform.unica.it/pub/netdo...esi%202012.pdf
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Pagina 187 di 212 PrimoPrimo ... 87137177185186187188189197 ... UltimoUltimo

Privacy Policy