ragazzi, io ho sostenuto l'esame nella scorsa sessione...ma a voi è stato verbalizzato l'esame su infostud?
ragazzi, io ho sostenuto l'esame nella scorsa sessione...ma a voi è stato verbalizzato l'esame su infostud?
confermate che l'esame consiste in un quiz a domande multiple o devo portare il mio pc per la parte dell'esercitazioni?
ma secondo voi l'esame si puo studiare semplicem con le slide su internet o bisogna comprare per forza il testo? perche ho visto ora che il prossimo appello è il 6 luglio e anche sbrigandomi a comprarlo non riuscirei a farlo tutto per tempo.
quali slide dici? o meglio dove si trovano perchè su e-learning ne ho viste un'infinità e non saprei quale scegliere...
e guarda su qst vorrei sapere qlcsa in piu anch'io. So che il prof. tempo fa ne aveva indicate alcune, ma adesso su e-learning non ci sono piu perciò ora nn avendo ancora il libro nn so dove cominciare con lo studio..possibile che non ci sia neanche un riassunto del libro qui su ops o in giro su internet?
Ciao a tutti! Anch'io purtroppo devo sostenere ancora questo esame! Vorrei farlo per settembre ma non trovo da nessuna parte ste benedette slides. Non è che c'è qualcuno così gentile che può postarleo magari mandarle al mio indirizzo [email protected] Immensamente Grazie!!!!
![]()
io alla fine ho comprato il libro "office 2007 per negati" cm indicato dal prof. e ora sto studiando qllo. Penso dovrebbe bastare senza bisogno di slide e per ora devo dire che è anche abbastanza scorrevole.
P.S. cmq l'esame è il 29 agosto...roba da matti!
chi è così gentile, carino/a e dolce da postare le domande che farà il prof?
GRAZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
salve
ci sono le domande degli appelli precedenti??????
please
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
Salve io vorrei dare l'esame il 22 dic...ma non riesco a capire una cosa...nel calendario il prof è pasquali mentre su infostud è camilli....(provate per credere!!!!!!!)....lo faranno insieme ?Perchè mentre con Pasquali l'aula è indicata con Camilli no...uffaaaaaaaaaa!!!!Mi aiutate?Grazie!
Credo si siano semplicemente sbagliati, visto che è Camilli che ora fa questi esami per i 509.
Su infostud non viene mai segnata aula e ora dell'esame. Suppongo dovremo rifarci all'ora e all'aula indicati per Pasquali (aula magna, ore 14).
Sulla bacheca online di Pasquali sono comunque usciti dei turni, in cui però io (step-se 509) non mi ritrovo O.o
come è strutturato l'esame di informarica con PAsquali? qualcuno può postare qualche domanda?
grazie
se non si perde il foglio.. e ti fa fare l orale [è successo oggi] -.-' mette 25 domande chiuse [ma non sa nemmeno lui con quante domande passi l esame] da fare in 20 minuti.. mi ricordo solo una domande sui byte, una su moodle [o come si chiama] -.-'''' qualcosa su linux.. e l elearning -.-'''
ps: le domande non sono contorte.. o meglio, in teoria son chiare.. se hai studiato
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.