Ciao, all'esame chiede un po' di tutto, effettivamente non è un esame facile, ma se non sbaglio approssima la valutazione per eccesso. Vi consiglio (anche se all'inizio può sembrare noiosissima) la parte di epistemologia perché fa capire bene quali siano le radici dei vari approcci psicologici, è praticamente alla base di tutte le questioni psicologiche.