Ciao ragazzi,
qualcuno ha dato quest'esame? Sa darmi qualche informazione a riguardo?
Sul sito ho visto che è scritto, ma a risposta aperta o multipla???
Aiutatemiiiiiii!!!! Grazie...ciao a tutti
Ciao ragazzi,
qualcuno ha dato quest'esame? Sa darmi qualche informazione a riguardo?
Sul sito ho visto che è scritto, ma a risposta aperta o multipla???
Aiutatemiiiiiii!!!! Grazie...ciao a tutti
Ciao, ho contattato il Prof. Verde per avere informazioni sia sui testi che sulla modalità di svolgimento dell'esame.
Io avevo i testi della Prof. Pirani che per altro avevo già studiato, ma mi ha informata che i libri a mia disposizione non sono adatti per sostenere l'esame.
Per quanto riguarda l'esame non mi ha fornito alcuna informazione.
Avrei voluto sostenere l'esame a gennaio ma a questo punto sono costretta a rimandare.
Ma noi ( lauree ad esaurimento ) non avevamo il diritto di portare il programma degli anni precedenti ?
Se non erro c'è proprio scritto sul sito uniurb psicologia. Boh!