Risposta del prof:
"Come anticipato a lezione, l'esame si terrà ufficialmente in aula 10 il 16 dicembre tra le 17:00 e le 20:00. L'esame consisterà in una attività pratica da effettuarsi con OpenOffice. Ho chiesto la disponibilità dell'aula 10 anche per il giorno successivo (sabato) vista l'impossibilità di esaminare tutti in 3 ore. Sono in attesa di risposte dalla segreteria."







Rispondi citando