• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20
  1. #16
    Partecipante L'avatar di _aram03_
    Data registrazione
    06-05-2008
    Residenza
    sono una Pietralatona convinta!!!!
    Messaggi
    49

    Riferimento: [MAG LAV] Laboratorio informatico 2011-2012 (Conversi)

    Risposta del prof:

    "Come anticipato a lezione, l'esame si terrà ufficialmente in aula 10 il 16 dicembre tra le 17:00 e le 20:00. L'esame consisterà in una attività pratica da effettuarsi con OpenOffice. Ho chiesto la disponibilità dell'aula 10 anche per il giorno successivo (sabato) vista l'impossibilità di esaminare tutti in 3 ore. Sono in attesa di risposte dalla segreteria."

  2. #17

    Riferimento: [MAG LAV] Laboratorio informatico 2011-2012 (Conversi)

    Ma qualcuno sa se sono usciti i risultati di questo esame??
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

  3. #18
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    19-11-2007
    Messaggi
    532

    Riferimento: [MAG LAV] Laboratorio informatico 2011-2012 (Conversi)

    che io sappia no

  4. #19
    Partecipante Super Esperto
    Data registrazione
    19-11-2007
    Messaggi
    532

    Riferimento: [MAG LAV] Laboratorio informatico 2011-2012 (Conversi)

    usciti i risulati su elearning

  5. #20

    Riferimento: [MAG LAV] Laboratorio informatico 2011-2012 (Conversi)

    I risultati dell'esame sono stati aggiornati al 1 gennaio 2012. Nulla di radicale, comunque: una sola persona, che risultava non idonea, ora lo è.
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy