Ciao a tutti/e.
Purtoppo anche quest'anno non è stato un Natale sereno, per me.
Sappiamo che c'è sempre chi sta peggio e questa non è certo una consolazione.
Vorrei spostare le montagne per coloro che soffrono e non lo meritano... forse perchè io per prima ho vissuto esperienze dolorose e vorrei dire mai più.
La vita sa essere a volte stupenda, a volte insopportabile.
Sono in una situazione molto delicata.
Non ce la faccio proprio più e per questo motivo chiedo aiuto alla community di OPS sperando che qualcuno possa darmi una mano. Da quanto ho potuto vedere c'è spesso solidarietà e comprensione tra noi utenti.
Vado al dunque:
ho bisogno urgentemente di un telelavoro o simile.
Mi sto separando dal mio convivente ed oltre alla sofferenza ed alla frustrazione che si può immaginare... ci sono i problemi relativi al pagamente dell'affitto, spese, ecc. Mia madre può darmi un minimo aiuto ma non ho la possibilità di tornare a vivere con i miei genitori per motivi che non sto a spiegare.
Sono disposta a lavorare senza problemi nel week end. Se, come spero, trovassi un'attività eseguibile to home con PC, modem,... potrei sicuramente gestirmi meglio anche in orari inconsueti proprio perchè è fondamentale per me terminare al più presto gli esami e scrivere la tesi (per di più è di ricerca ed ho già svolto una parte di lavoro...).
Se qualcuno fosse a conoscenza di eventuali opportunità e volesse contattarmi anche privatamente, sarei molto grata.
Vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto calorosamente.

che tipo di lavoro cerchi (intendo come ambito)