Una volta immesso il piano di studi online bisogna stamparlo e portarlo alla segreteria studenti, oppure viene approvato automaticamente?
Una volta immesso il piano di studi online bisogna stamparlo e portarlo alla segreteria studenti, oppure viene approvato automaticamente?
C'è qualche buon'anima che mi sa dare una risposta?
Devi seguire quello che e' scritto nel sito di facolta', se c'e' scritto di compilarlo online senza specificare altro vuol dire che basta quello... Va stampato e portato in segretaria solo nei casi che sono indicati (corsi disattivati e immatricolati in un certo anno...)
scusate la domanda, ma io che ho presentato il piano di studi lo scorso anno, quest'anno devo ripresentarlo ?
se te l'hanno accettato non lo devi ripresentare... lo ripresenti solo se lo vuoi cambiare perche' magari hai dato un opzionale differente
grazie Duccio, volevo avere una conferma!!
è possibile scegliere ..come attività a scelta libera.. un esame da 12?
Ma come si fa a sapere se il piano di studi è stato accettato???
qualcuno sa per caso come è il corso del prof Mancini Gaetano Andrea(psicologia del Marketing e della pubblicità, mi piacerebbe farlo come esame a scelta ,ma volevo un parere...grz
se l'esame da 12 non e' un'attivita' di contesto, laboratorio, esercitazioni e simili.. si lo puoi scegliere... in caso contrario no...
Verso marzo pubblicano sul sito di facolta' la lista dei piani accettati e non...
Psicologia del marketing e della pubblicita' e' della magistrale non puo' essere scelto per la triennale
mi associo alla domanda sull'esame di psicologia del marketing come opzionale per la magistrale, qualcuno sa com'è?
questo e' il thread per la triennale, qui ci scrivono i ragazzi della triennale che per forza di cose non possono saperne niente... Utilizzate la stanza delle magistrali per informazioni su esami della magistrale
ok, grazie!