Ma come??? mangiare solo? Io lo faccio solo per necessità.
E, cmq, si l'ho lavati...inclusa cucina, lavandino...quando vengo qui mia sorella dice che sono una "filippina"...
L'udm tra un'oretta esce?
(Sole...saluto anche te)
Ma come??? mangiare solo? Io lo faccio solo per necessità.
E, cmq, si l'ho lavati...inclusa cucina, lavandino...quando vengo qui mia sorella dice che sono una "filippina"...
L'udm tra un'oretta esce?
(Sole...saluto anche te)
no, tra un'oretta spero di avere un po' di sonno edormire
l'udm domani ha una riunione?![]()
no per fortuna
l'udm è un tipo socievole?
l'upm mi ha preceduto!
Dunque:eheh
l'udm ha mai portato i capelli corti a spazzola (se donna) o lunghi (se maschio)?
Ultima modifica di avere o essere? : 04-01-2012 alle ore 00.11.55
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Fossi matta!
L'udm ha superato l'esame per la patente a prima botta?
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
Sì, sia quello teorico che quello pratico..
L'udm ha una macchina propria?
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Yes!
L'udm ha poi superato l'esame di biologia? xD
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
in realtà è stato uno dei miei primi esami (parliamo dell'era cenozoica quindi
), quindi direi di sì
![]()
Qual è l'esame che l'udm ha più trovato ostico?
![]()
Avrei voglia di pizza e birra..ma non avendo nè l'una nè l'altra (per fortuna, altrimenti chi ci capisce + niente di quello che sta scritto sui libri![]()
), mi accontento di una cotoletta di pollo con insalata fresca e forse un dolcetto finale
Rigiro
un pezzo di pane con olio e un kiwi in attesa della befana
rigiro
mozzarella in carrozza
l'udm ama dipingere?
Mi piacerebbe, ma sono negatissimo...
L'udm deve decidersi ad andare a letto perchè domani mattina deve alzarsi prestissimo ( quasi prima di Marlin...)?
Prima di Marlin mai!
Non troppo presto cmq..quindi tra un po' vado a leggere un pochetto e poi nanna
l'udm sa stirare le camicie?![]()
Sono bravissimo...e so anche come si fa a pulirle perfettamente....
Basta portare le camice sporche in un negozio vicino casa mia con su scritto "Lavanderia" e loro te le riconsegnano pulite e perfettamente stirate in pochissimo tempo....
L'udm sa cambiare la ruota di una macchina dopo aver forato?...![]()