ciao piccolalò, mi interesserebbero i tuoi appunti. mi puoi contattare? vengo a Chieti il 26/27 ottobre. ti lascio il indirizzo : [email protected] grazie
ciao piccolalò, mi interesserebbero i tuoi appunti. mi puoi contattare? vengo a Chieti il 26/27 ottobre. ti lascio il indirizzo : [email protected] grazie
Cmq vi lascio la mia mail! [email protected]![]()
Gli appunti li ho sul pc...quindi se dovessero interessarvi contattatemi per mailRisolviamo tutto in poco tempo
Anche se non siete a CHIETI!
io l'ho già dato a giugno(fallendo miseramente) ma la guida dell'anno scorso ne portava ben 17 di autori!!!!
cartesiO.bacone locke spinoza leibniz hume kant comte hegel husserl wittengstein helmoltz mach hertz schlick carnap popper
+il suo libro (che non si capisce una ceppa detto tra noi in quel libro)
potete dirmi se sono questi o sono davvero solo 10??
mi ha chiesto bacone e si è impuntato sulla pronuncia degli idòla e ha cominciato ad incazzarsi per quello
poi ho detto una cosa e lui diceva che non avevo detto quello ma altro (o_O)
mi ha chiesto alcune cose su kant(schemi trascnedentali)
e poi ha detto ci dobbiamo rivedere lei è confusa
dopo di me ha fatto passare una di 60 anni.
che non ha detto niente
w la giustizia eh?
inizio a temere questo esame......vabbè ma l'accento lui lo vuole sulla o o sulla i (ci sono versioni contrastanti)?
è andata bene!!! sono contenta, ma ho studiato tante cose in più che non ha chiesto a nessuno, anche se sono in programma. Anche il libro su Kant avevo studiato x intero, invece lui aveva segnalato alcune pagine. Chi ha bisogno di informazioni, sono disponibile...
ciao mi potresti inviare i tuoi appunti?
[email protected]
mi potresti inviare i tuoi appunti?? [email protected]
ciao piccolalo', mi potresti contattare per metterci d'accordo sugli appunti di filosofia? grazie
[email protected]
Ciao scusate mi saervirebbe l'email del professor Luigi Gentile potete aiutarmi mi servirebbe urgentemente