Buongiorno e buon natale a tutti!!
Volevo gentilmente un informazione: dov'è il laboratorio di clinica?
grazie in anticipo e buona giornata!
Buongiorno e buon natale a tutti!!
Volevo gentilmente un informazione: dov'è il laboratorio di clinica?
grazie in anticipo e buona giornata!
Salve ragazzi, sono una studentessa del secondo anno della magistrale. Avrei bisogno di una informazione sugli esoneri. Allora, so che per farne richiesta bisogna avere una media a partire dal 28. 74 e un reddito che rientri nelle fasce stabilite, presenti in "tasse e contributi". L'unica cosa che non mi è chiara è il numero di cfu richiesti. Sapete qualcosa? Quanti crediti bisogna avere per fare richiesta di esonero? Non hanno accettato la mia richiesta: in quanto a media e reddito rientro tranquillamente nell'esonero, l'unico dubbio che mi è venuto è relativo ai crediti, e, naturalmente, in segreteria non hanno saputo dirmi niente.
Lunedì inizia il modulo di biologia da come ho capito dagli orari. Quello che invece non mi è chiaro del modulo di genetica è il perchè hanno messo in due righe separate, intitolate entrambe "genetica del comportamento e biologia evoluzonistica - modulo genetica" una il martedì dalle 9 alle 12 e una il giovedì dalle 11 alle 14. Non è la stessa materia? si può scegliere quale giorno frequentare? Grazie
per Simona 1988 Io faccio gruppi e com.non ho il modulo di biologia. Le lezioni non si tengono un solo giorno a settimana quindi non devi scegliere il giorno ma andare entrambe le volte!!!
Mi spiegate noi di gruppi come faremo a seguire le lezioni del giovedi dato che sono tutte accavallate?? Metodologia ricerca e tecniche(8-11)/
Orientamento,valutazione..(14-16)/Atteggiamenti e opinioni(14-17)/Genetica(14-18)/Metodologia ricerca psicosociale(17-20).
[la prima e l'ultima lezione ok..ma le altre cominciano tutte alle 14!!!]
Inoltre il mercoledi abbiamo 2 lezioni (Atteggiamenti e orientamento) entrambe alla stessa ora (17-20).
Credo proprio che debbano rivedere sto calendario!!!
per rispondere a neyaneya...è il mio pirmo anno qui a chieti quindi non conosco l'università... dove si trova esattamente l'ex palazzo di farmacia? grazie
ciao ragazzi...volevo chiedere delle informazioni sulla magistrale di psicologia clinica e della salute... volevo chiedere se per quanto riguarda gli esami..ma soprattutto i laboratori..se si devono seguire obbligatoriamente...o comunque se in caso non si seguono si viene penalizzati ......grazie mille!!!
Ragazzi ma mi sapete spiegare come si dividono gli esami della magistrale di sviluppo,organizzazione e cognitiva??Non ci si capisce niente....quali e quanti esami bisogna fare??sul sito non ci si capisce niente c'è solo un percorso formativo base...helpp
beh, se avremo lezioni lo stesso giorno alla stessa ora dovremo per forza rinunciare ad una lezione per preferirne un altra! a meno che non si decidano a cambiare gli orari! il libretto non sò se si può già ritirare! se faccio in tempo domani passo in segreteria e chiedo info!