• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 11 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 156

Riferimento: Superstiti sviluppo classe 34

L'esame di Psicologia dello Sviluppo Cognitivo e' solo ORALE e gli studenti che intendono sostenerlo, devono presentarsi solo nella data dell'orale. Ho ricevuto ora conferma dalla segreteria, se andate sulla pagina di prenotazione d'esame trovate un avviso a riguardo! ;-) Ciao a tutti!

Partecipante Assiduo L'avatar di sallyrosa

qualcuno mi sa dire com è il TASSI all esame??? e se c è qualcuno che ha sostenuto metodi e tecniche di sviluppo(che prima era con la Tomada)col TASSI???? GRAZIE..e secondo voi va sempre bene portare il vecchio programma,ovvero manuale piu 2 libri a scelta,all esame di ps. dinamica della CALUORI???

Partecipante

Ciao ank io sn una superstite di sviluppo!qulcuno sa darmi info sull esame di handicap che prima era Dell'Accorti ma nel giro di 6mesi e passato dalla Menesini alla Bigozzi ke lo fa orale!!!!!!tutti questi cambiamenti sono assurdi servono solo a farci perdere tempo!

Partecipante L'avatar di *Picetta*

Citazione Originalmente inviato da aleforte.88 Visualizza messaggio
    Ciao ank io sn una superstite di sviluppo!qulcuno sa darmi info sull esame di handicap che prima era Dell'Accorti ma nel giro di 6mesi e passato dalla Menesini alla Bigozzi ke lo fa orale!!!!!!tutti questi cambiamenti sono assurdi servono solo a farci perdere tempo!
    purtroppo non posso aiutarti...io l'ho dato scritto con la Menesini...ma il compito era quello vecchio dell'Accorti!!! quanto ti capisco..io sono incxxxxa nera xk stavo preparando l'esame della Tomada e ho scoperto che lo fa il Tassi SCRITTO+ORALE e ha pure chiesto un testo che non era in programma!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da *Picetta* Visualizza messaggio
    purtroppo non posso aiutarti...io l'ho dato scritto con la Menesini...ma il compito era quello vecchio dell'Accorti!!! quanto ti capisco..io sono incxxxxa nera xk stavo preparando l'esame della Tomada e ho scoperto che lo fa il Tassi SCRITTO+ORALE e ha pure chiesto un testo che non era in programma!!!
    Ciao! Visto che hai scritto dell ' esame della Tomada...sapresti dirmi quali sono i libri da portare ora che quest esame lo fa il Tassi ?? Lui ovviamente alle mail non risponde...

Ciao ragazzi. ovviamente sono una delle superstiti di questo corso......a tale proposito volevo sapere se qualcuno sa dove posso scaricare i lucidi del Prof. Frosini del terzo anno xchè non riesco a trovarli......Grazie mille

Partecipante Affezionato

ma la pinto risponde alle mail?????????? io ne ho già inviate due e non ho ricevuto nessuna risposta!!!!!!!

il Tassi ha cambiato i testi? e quali sarebbero? non se ne può più! invece di agevolarci cambiano prof e libri di continuo!

Partecipante

ragazzi qualcuno di voi sa darmi informazioni sull esame di pedagogia sociale della prof Guetta Silvia? grazie!

Partecipante L'avatar di karolina83

Anche io vorrei sapere qualcosa su quest'esame.... Grazie

Partecipante

io ho mandato un e mail alla prof x sapere qualcosa!!! appena mi risponde e soprattutto SE risponde ti faccio sapere!

Partecipante

la prof mi ha risposto e i libri sono:
    Nuove questioni di pedagogai sociale (orefice, sarracino)
    Saper educare in contesti di marginalità (guetta)
    La ricerca azione partecipativa vol I (orefice)

Non mi ha detto altro!!!!

Partecipante

Scusate, qualcuno ha sostenuto l'esame di statistica? Sapete dirmi se il libro di testo è ancora 'Metodologie per le scienze sociali ed economiche'? Se sì, va fatto tutto?

Grazie

Ciao ragazzi, qualcuno ha qualche informazione sull'esame di psicologia dello sviluppo cognitivo del professor Smorti?
    I libri di testo sono "Lo sviluppo cognitivo", "Pensiero e linguaggio" e "La ricerca del significato"? Com'è l'esame? Ci sono argomenti in particolare su cui è necessario prestare maggiore attenzione? Qualsiasi informazione in più può rivelarsi utile!
    Vi ringrazio in anticipo!

Partecipante Affezionato

ciao qualcuno farà neuropsichiatria infantile con guerrini lunedì questo?!

Pagina 8 di 11 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy