Le cellule motorie del sistema mediale partono dalle cellule del Purkinje del cervelletto i cui assoni attraverso il tronco dell'encefalo si portano al midollo spinale??
se qualcuno lo sa lo renda pubblico magari..
Le cellule motorie del sistema mediale partono dalle cellule del Purkinje del cervelletto i cui assoni attraverso il tronco dell'encefalo si portano al midollo spinale??
se qualcuno lo sa lo renda pubblico magari..
domani ci sarà sciopero dei treni... se siete pendolari come me, c'è anche questo sbattimento in più...
Con questa notizia mi hai salvato la vitaThanx.
Una settimana all'uscita dei risultati.. peccato che fra una settimana c'è l'orale..
Ma infatti. Come funziona, tra l'altro? Io ho preso 9 e 9 ai due precedenti moduli. Se non supero questo (e ci sta) posso ridare il terzo modulo ad uno dei prossimi appelli? (senza dovermi ripassare tutto per l'orale)
Se il terzo modulo non è superato al terzo appello ( perché non è possible segnarsi a due appelli consecutivi! - non ho mai capito il perché logistico, mi sembra solo un mero e vile escamotages per farti stare più a lungo possibile all'università a regalargli fior fior di quattrini- quindi a febbraio ) dovrai rifarlo, solo il modulo non superato..
L'orale non so come è strutturato..se chiede quello che hai sbagliato, se fa domande " a sentimento" oppure se ti conferma il voto senza tanti preamboli..non ne ho la benché minima idea.. E oltretutto devo iniziare a preparare l'orale della Pinto.
lo scorso anno sopra 21 potevi anche solo verbalizzare. all'orale chiedeva solo le cose del compito... non so sequest'anno ha cambiato modalità...
Si io l'ho chiesto ed è cosi, mentre per noi di clinica dobbiamo superare il 25 per non dare orale che comunque è da urlo!!!!!!!!!!!!!!!!
qualcuno aveva il compito "A" ed ha voglia di scambiare due idee prima dell'orale??
dai su non siate timidini.....
scusate ma i risultati??????????? qualcuno sa dove sono pubblicati perche ad oggi alle 16:22 non c'e nulla !!!!!!!!!!!
Uffa l'orale è per lunedi......................come si fa a organizzarsi in questa università ,devo prendere libero da lavoro se sono passata è non lo so ancora !!!!!!!!!!!!111 sono le 18.
fra un'ora esco dall'ufficio non posso mica dirlo all'ultimo ...................... !!!!!!!!!!!!
quando escono li mette sotto materiale didattico..
ma non credo che escano prima di domenica sera...
MA siamo sicuri che li mette????? io non capisco, comunque secondo voi ammesso che siamo passati, all'orale si puo' BOCCIARE?sapete nulla?
Scusate ma questi risultati li mettono o no???io sono del corso del Pizzorusso, ma ho visto che nemmeno la Berardi gli ha ancora pubblicati..sinceramente vorrei sapere prima di domani quanto ho preso...
Sono usciti entrambi, Pizzorusso e Berardi, nella sezione Materiale Didattico della materia Fondamenti...
http://www.psico.unifi.it/index.php?...d=295403&lan=0
Magdus
Let me not to the marriage of true minds
Admit impediments...
W. Shakespeare, Sonnet 116
Auschwitz inizia quando si guarda un macello e si pensa: sono solo animali
Theodor Adorno