• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 43 di 45 PrimoPrimo ... 334142434445 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 631 fino 645 di 667

Riferimento: Fondamenti psicologia sociale (D'Atena)

Me ne sono accorto ank'io! Grazie comunque. Una domanda per quelli ke l'hanno svolto: A fine esame la prof ha detto <Per chi VUOLE> o <per chi DEVE> fare l'orale il 19 e il 20 ? No, perchè c'è una bella differenza e chi stava seduto in fondo all'aula non ha capito na ceppa

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

ragazzi mi potete dire su che libro si parla della ricerca dell'esquilino, quella di villanonsocosanècomesichiama, l'analisi sui 2 quotidiani??????

c'è qualcun altro della 509? a me sembra che ci fossero delle domande su cose che sui libri non c'erano :O
    anche la prima, sulla psichiatria alternativa..
    Ultima modifica di blueberry : 11-01-2012 alle ore 16.33.07

scusami,
    te hai sentito se l'orale lo fa obbligatorio o facoltativo? Ha detto per chi lo vuole fare il 19 o per chi lo DEVE !?

Blog Entries
    11

no.. ero già andata via.. e se l'ha detto all'inizio stavo dietro e non ho sentito una benemerita..
    ma sai da dove vengono fuori questi argomenti delle domande scritte su ?

Mmmm....non ho idea, mi metto a cercare, và
    Ultima modifica di smokedheads89 : 12-01-2012 alle ore 15.06.24

Blog Entries
    11

boh.. O.o ero vicino alla porta O.o

Partecipante Affezionato L'avatar di Magabeatrix

Citazione Originalmente inviato da smokedheads89 Visualizza messaggio
    scusami,
    te hai sentito se l'orale lo fa obbligatorio o facoltativo? Ha detto per chi lo vuole fare il 19 o per chi lo DEVE !?
    L'orale è facoltativo!! Almeno io ho capito così..

Citazione Originalmente inviato da blueberry Visualizza messaggio
    ragazzi mi potete dire su che libro si parla della ricerca dell'esquilino, quella di villanonsocosanècomesichiama, l'analisi sui 2 quotidiani??????

c'è qualcun altro della 509? a me sembra che ci fossero delle domande su cose che sui libri non c'erano :O
    anche la prima, sulla psichiatria alternativa..
    La ricerca sull'esquilino era nel libro Incontrarsi nelle differenze, tutte le altre compresa quella della psichiatria nel libro sull'immagine della malattia e del malato mentale! nelle sezioni finali ci sono le ricerche varie che sono state fatte..

Blog Entries
    11

Citazione Originalmente inviato da Magabeatrix Visualizza messaggio
    La ricerca sull'esquilino era nel libro Incontrarsi nelle differenze, tutte le altre compresa quella della psichiatria nel libro sull'immagine della malattia e del malato mentale! nelle sezioni finali ci sono le ricerche varie che sono state fatte..
    :O ma di che esame stiamo parlando? di quello da4 crediti?? ero rimasta alla famiglia come risorsa conoscitiva,la rappresentazione sociale di salute e malattia e elementi di psicologia sociale! sono cambiati i libri o m'ha dato un altro compito??? doh

wow aspetta tu dovevi dare l'esame da 4 cfu 509 normale??? Pensavo avessi dato l'integrazione a quello della 509!! Allora si ha sbagliato lei a darti il compito, i liri per il tuo esame sono quelli che hai detto perchè anche io a suo tempo lo diedi ed erano questi! Segnalaglielo subito..

Partecipante

anche io sono della 509 di 4 crediti e credo che anche a me abbia dato un compito sbagliato, io sono andata a dirlo all'assistente e lei ha detto bè fondamenti si è questo ma anche io non mi trovavo...che facciamo andiamo a dirglielo?o aspettiamo i risultati?il problema è che se poi ci tocca fare l'orale come si fa??

Partecipante

poi pensavo a un'altra cosa ma nn guardano la prenotazione da infostud???dovrebbero sapere loro che esame dobbiamo sostenere e non avvisarli noi!!che nerviiiiiiii....ma si sa quando fa uscire i risultati??

Blog Entries
    11

io farò così.. aspetto i risultati.. poi le chiedo di valutare il mio compito solo sulle domande relative al programma o che mi faccia rifare il giusto test il 20. l'orale in ogni caso sarebbe discriminatorio secondo me: o parto da un voto basso perchè ovviamente nel compito c'erano domande a cui non potevo rispondere o devo comunque fare un intero esame orale... e non mi pare nemmeno giusto visto che mi sono preparata per uno scritto a domanda chiusa e tutti l'hanno dato così. L'errore è suo.. io aspetto i risultati perchè se ho una bottarellla di c%%o e prendo almeno 26 me lo tengo ed evito proprio tutto..

tanto per curiosità quali erano le risposte esatte per
    la psichiatria alternativa
    la convivenza (?) in Usa
    la ricerca sui quotidiani
    immigrati in francia
    esquilino
    e la ricerca villa qualcosa
    tanto per rendermi conto..
    Ultima modifica di blueberry : 12-01-2012 alle ore 14.19.12

La psichiatri alternativa nasce negli anni 60;quella degli usa era fusione assimilazione e pluralismo culturale;gli immigrati in francia qualcosa tipo l'identità dell'immigrato deve coincidere con l'identità nazionale francese, quella dell'esquilino era studiare gli stereotipi reciproci di immigrati e italiani..le altre non so!

Se eri seduta vicino la porta, probabilmente sei arrivata in ritardo. Quando ha iniziato a dare i compiti dei prenotati io mi trovavo davanti la cattedra e ha chiesto chiaramente chi fosse della 509 con 4 crediti, per dare un compito diverso presumo, perchè ha preso un'altra pila di buste coi compiti a parte.

Pagina 43 di 45 PrimoPrimo ... 334142434445 UltimoUltimo

Privacy Policy