Ciao a tutti...
Mi chiamo monica e sono di lissone...
Mi sono appena iscirtta alla facolta' di psicologia (laurea triennale) universita' dell'aquila..
Come faccio a vedere l'elenco dei libri di testo su cui prepararmi?
Grazie a tutti...
Monica
Ciao a tutti...
Mi chiamo monica e sono di lissone...
Mi sono appena iscirtta alla facolta' di psicologia (laurea triennale) universita' dell'aquila..
Come faccio a vedere l'elenco dei libri di testo su cui prepararmi?
Grazie a tutti...
Monica
Intendi i programmi delle materie del tuo piano di studi?
Se è così allora devi consultare il sito della tua facoltà e cercare i link didattica ed esami.
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
Grazie Tenaciaa... Forse finalmente sono riuscita a trovare l'elenco degli esami del primo anno... Ke fatica... Ora devo trovare i libri di testo x prepararmi agli esami e poi se dio vuole inizio a studiare :-) ... Quanta tenacia ci vuole!!! Grazie x la tua risposta...
Di nulla
Per quanto riguarda gli esami (a maggior ragione per il primo) ti consiglio di andare a seguire un appello precedente al tuo così potrai segnarti le domande fatte e soprattutto chiedere a qualche collega consigli sui libri e dettagli sui capitoli....tranquilla che troverai molta solidarietà, in bocca al lupo! xD
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire