Vorrei saperlo anch'io!!!Se qualcuno sà qualcosa di certo lo potrebbe comunicare per favore???
Vorrei saperlo anch'io!!!Se qualcuno sà qualcosa di certo lo potrebbe comunicare per favore???
Ciao!! Si che bello! La prof mi ha detto che ci sarà l'appello a fine marzo!! Aspettiamo la data!!
ma è sicuro che ci sarà un appello a marzo? ma solo per i frequentanti??
Qualcuno sa ora e luogo dell'appello di lunedì?
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
Ma quale sarebbe la sezione dei servizi online con l'orario? perchè se io vado in appelli vedo solo quello di Nicotra su cui iscriversi mentre quello della Mondo è sparito nel momento in cui mi sono iscritta!
Edit: no, niente, l'ho appena scoperto, grazie per avermi fatto sapere della sua esistenza![]()
Ultima modifica di Eleanor89 : 12-01-2012 alle ore 23.30.13
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
Ciao!! Per l'appello di marzo la prof mi ha detto solo che deve definire la data ma sarà a fine marzo, me lo ha confermato. Non mi ha precisato se sarà per frequentanti o meno ( a lezione poi non ha preso le firme ) quindi non vedo perchè non debba essere aperto a tutti
nessuna idea dell'aula dove si farà l'esame?
oh raga ma dov'è domani l'esame della mondo???
Non so se avete letto, ma c'è l'avviso che dice che l'esame di domani è nell'aula 9 del corpo centrale, sempre alle nove e trenta!
Si, in genere la prof accorpa tutti quanti in un unico appello, io per es. devo solo dare l'integrazione e sarò insieme a quelli del nuovo ordinamento. Comunque se dovessi saperne di più ti farò sapere!
[QUOTE=CLARETTINA;2618663]Si, in genere la prof accorpa tutti quanti in un unico appello, io per es. devo solo dare l'integrazione e sarò insieme a quelli del nuovo ordinamento. Comunque se dovessi saperne di più ti farò sapere![/QUOTE
ti ringrazio!![]()
maktub
ragazze.. io non ho capito una cosa.. la mondo ieri non ci ha fatto compilare lo statino, ma deve comunicarci una data dove dobbiamo andare a firmare o cosa?? perchè comunque lo statino va firmato da noi!