• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 26 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 382

Discussione: EDS Novembre 2011

Riferimento: EDS Novembre 2011

Certo che è veramente vergognoso, per promuovere solo 90 persone, è di sicuro sbagliato il sistema e mi sembra ancora piu vergognoso che bisogna pagare 10 euro a foglio per richiedere una copia della prova....mah!
    io sono dell'altra commissione e quindi ancora non so cosa mi aspetti...e già credo non sia giusto che tra le due commissione ci sia una tempistica di correzione cosi diversa, noi ancora non sappiamo nulla e dobbiamo studiare nonostante tutto e chi, come me lavora fa un enorme sacrificio a trovare il tempo per studiare, per poi ritrovarsi a scoprire il 16 di non averlo passato è veramente demoralizzante.
    Cmq sono vicina a tutti quelli che non lo hanno passato "e credo che molti non lo abbiano passato ingiustamente"...fatevi sentire!!!!!io farò lo stesso se succederà a me....

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

vero, grande disparità, grande assurdità....e vero..concordo ..andate a vedere ilc ompito!!!!!!!!!!!è un vostrod iritto!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

E' UNA VERGOGNA....l'ennesimo esempio di un sistema all osbando nel uale non viene premiato il merito ma solo un banalissimo fattoreC...cioe di capitare con uno dei docenti capace di correggere una traccia che secondo me non è stata capita da molti degli stessi che l'hanno proposta non l'hanno capita.Uno decide di parlare di maslow,un altro di bowlby qualcun altro di freud per esprimere una traccia che ha detto del presidente di commissione è stata appositamente pensata per riconoscere la presenza di pensiero critico nello studente attraverso una traccia che non fosse "pre-confezionata" ma favorisse la capacità singola di rielaborare contenuti in modo eclettico"...ma poi ci deve essere anche qualcuno con una preparazione adeguata a correggere e riconoscere quel pensiero critico.......
    A QUESTO PUNTO CARI PROFESSORI CHE VI DEFINITE PER IL NOME CHE AVETE " professionisti " chiederei a voi di sostenere un esame di stato magari dal titolo enigmatico e ambiguo "bianco e nero" e poi saremo noi studenti a valutarlo, tanto vogliamo sviluppare un pensiero critico(ovvero una tematica il cui contenuto e cosi opinabile da non poter essere valutato sulla base di argomentazioni generalizzabili). Ma se questi signori non hanno voglia di fare il lavoro per il quale sono pagati, "formare delle menti e valutare la loro professionalità " credo sia ora allora di abolire un sistema classisita di appartenenza a un albo che DOVREBBE tutelare il diritto dei suoi iscritti ma che invece continuo a ritenere sempre piu inutile.

Ragazzi moderate i toni!
    Questo è un forum pubblico e come tale lettoa nche dai doecnti! Inoltre nessuno ha detto che la correzione si basa sul fattore C....
    di fatto, si è notato che ci sonomolti bocciati e si è istituito questo incontro....

almen prima andate ad ascoltare cosa hanno da dire..e poi, venetualmente postate le vostre idee...sempre però tenendo presente che siamo in un forum...

Detto questo: come al solito solidale con gli studenti..perchè fino a qaulche tempo fa..lo ero anche io!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

---------------------

scusate ma quando sarebbe questo incontro e dove? io sono della prima commissione, sto ancora aspettando....e viste le previsioni potrei essere bocciata anch'io quindi mi interessa....grazie mille

si, è sempre bene partecipare..perchè se NON fosse un salvaimmagine..sarebbe veramente MOLTO utile!
    .................

---------------------

Neofita L'avatar di Lulu1984

Ciao a tutte/i!
    Sono usciti i risultati della prima commissione finalmente!!!Sono sul sito di psicologia2, il link è questo:

http://www.psicologia2.uniroma1.it/f...20I%20comm.pdf

Ci impiega un pò di tempo ad aprirsi...

In bocca al lupo a tutte/i !!! :-)

Partecipante Assiduo L'avatar di Alpenliebe

)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))) ))))))))))))))))))))))))))))))))))
    La vendetta è una pigra forma di sofferenza.

simiami: mi dispiace molto...purtroppo questic riteri non sono scritti da nessuna parte..perchè si, sa....a parte la precisione, l'aderenza alla traccia, il resto..è a discrezione della commissione!....che nonvn uol dire che si alzano e mettono voti a caso..ma che comunque un mnimo di soggettività nella correzine c'è!...

poi sul fattoc he a Roma ci siano tanti bocciati..ti assicuro (e fidati: leggo e seguo tutti gi stduenti con corsi eds....) in TUTTE le sedi boccianoe tutti glis tudenti hanno la percezione di essere nella sede dove bocciano di più....basta farsi un giro negli altri 3d per rendersene conto!
    .................

---------------------

RAGAZZI ciao a tutti navigando ho trovato un file con i risultati della I commissione!è sul sito della facoltà di psicologia2 http://www.psicologia2.uniroma1.it/f...20I%20comm.pdf mi confermate che sono questi?
    grazie a tutti

Partecipante Assiduo L'avatar di Alpenliebe

Sono questi,tranquilla!cmq lo stesso link e' stato postato anche da LuLu venerdì pomeriggio!
    ��
    La vendetta è una pigra forma di sofferenza.

http://www.uniroma1.it/sites/default...NOeVOIcomm.pdf. Sono anche qui. Davvero e scandalosa anche la mole di bocciati per Qst esame... Qnd ce qst incontro

AVVISO: in qaulità di mod vi esorto a scrivere per esteso, non con linguaggio da sms (qst, nn xkè..) qui su ops è vietato! grazie per la collaborazione!
    .................

---------------------

Ciao Memole,

volevo sapere quanto tempo abbiamo a disposizione per la terza prova e di quante pagine deve essere circa!

Grazie, M.

Ciao scusa volevo anche conoscere la scaletta tipica da seguire per la terza prova dell'esame di stato indirizzo lavoro?

Grazie,

M.

Pagina 21 di 26 PrimoPrimo ... 111920212223 ... UltimoUltimo

Privacy Policy