Ieri c'è stata la prima lezione del corso? Qual'è il programma per i non frequentanti e la chiave per accedere a e-learning?
Ieri c'è stata la prima lezione del corso? Qual'è il programma per i non frequentanti e la chiave per accedere a e-learning?
la password è legality
presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce...
ciao a tutti, sono una studentessa non frequentante e vorrei avere, se possibile, qualche informazione su quest'esame...innanzitutto vorrei sapere quali sono i libri da studiare e com'è la modalità d'esame (domande aperte o chiuse), se ci sono argomenti su cui concentrarsi,se c'è qualche domanda ke si ripete spesso nelle varie sessioni d'esame e se si sa già la data dell'esame...grazie in anticipo a tutti coloro ke risponderanno...
Ciao a tutti,
sapreste dirmi quali sono i libri di testo per l'esame oltre le slides presenti sull'e-learning?
Grazie mille!!
i libri sono: giovani e legalità (giannini e sgalla)
conversazioni sulla legalità
se nn sbaglio oggi c'è stato l'esonero... potete posticipare le domande per favore?
scusate ma i libri indicati come testi di riferimenti sull'elearning sono da studiare tutti e 5?!
stesse domande anche io...le slide sono sufficienti? Per i non frequentanti è previsto un programma a parte?
Grazie mille!
Irene
nessuno ha notizie????????????????
Buonasera Ragazzi,
su infostud non riesco a prenotarmi a questo esame....
è come se non trovasse l'insegnamento ...
succede anche a voi?
Ti sei immatricolata quest'anno? Se è così, ti consiglio di guardare l'avviso sulla homepage del sito di facoltà. Si fa riferimento alla questione della prenotazione degli esami a scelta da parte degli immatricolati di quest'anno che devono farsi approvare il piano di studi.
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Della serie complichiamoci sempre di più la vita! Comunque pare che bisogna soltanto aspettare!
Grazie per le info!
ciao, volevo sostenere questo esame come opzionale ma purtroppo non ho potuto seguire le lezioni del primo semestre perchè mi si accavallavano con quelle del mio corso...quindi volevo chiedere se qualcuno sa darmi info per fare da non frequentante questo esame:
è fattibile da non frequentante?
quali testi devono portare i nn freq. ?
modalità di esame?
insomma qualsiasi info è utilissima....ho già spulciato le pagine precedenti del forum ma riguardo ai non frequentanti non ho trovato nulla....
grazie!