..figurati erivale... se non ci aiutiamo noi..! a buon rendere;-))) in bocca al lupo!!![]()
..figurati erivale... se non ci aiutiamo noi..! a buon rendere;-))) in bocca al lupo!!![]()
ciaoooo oddio ma non c'è nessuno che deve fare questo esame l'8?? ahahahaha..
Nessuno fara' l'esame a gennaio???
IO TRANQUILLA e come me altre personesai qualcosa in merito alle domande che fa???
Leggo dall'ordine degli studi che sono 30 domande e le due prove pratiche (parlo colloquio ed osservazione).
ci sono anche ioooo!!!
ma l'esame è con la bombi ho parlato cn la prof tramite email
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
non saprei perche nn abbiamo parlato di qst
ma , come si legge in qst discussione , dovrebbero esserci le domande aperte sulle differenze tra i due testi...si potrebbe chiedere per sicurezza, ma le ho gia scritto 3 volte non vorrei scocciarla ,magari prova tu ad inviarle un email per un chiarimento e poi ci fai sapere!!!
kiss kiss
buone feste a tutti!!!!!
the beatles
qualcuno mi aiuta con le differenze tra due libri sulle ASPETTATIVE!!!!!
the beatles
Ciao marzia, allora detto in parole povere la differenza sta nel fatto che Bombi-Cannoni- Di Norcia : illustrano le aspettative del bambino durante il colloquio, dicendo che le aspettative definiscono la componente cognitiva. Mentre Bastianoni- Simonelli: dicono che oltre al bambino anche il conduttore si forma delle aspettative. per quanto riguarda il soggetto differenziano le aspettative nel caso di colloquio psicologico o colloquio di ricerca.
Eventuali informazioni per domani? Non so, qualcuno che ha parlato con qualche docente e ha qualche informazione utile per tutti?