Anch'io farò l'esame da 6 crediti il 17!![]()
Anch'io farò l'esame da 6 crediti il 17!![]()
bo...io mi sono prenotata appena infostud lo permise ed ero la sesta...quindi sicuramente il numero è cresciuto da allora...
come state messe con lo studio???io sto ripetendo ma il programma è veramente molto vasto..
Ultima modifica di smallstar88 : 14-01-2012 alle ore 19.10.20
sul sito c'è scritto solo "Numero monografico della Rivista Infanzia e Adolescenza, 2007"....a me l'ha data una mia amica che ha seguito le lezione e che fece l'esonero un paio di
anni fa, e parla di 5 studi effettuati con l'attuazione dell'home visiting (di cui il primo è proprio quello speranza-ammaniti ripostato anche sul libro "home visiting"....
guarda non lo so,perchè a me è fotocopiata..e mi manca la pima pagina....ma tu che rivista hai??
ciao io ho il vol 4 n3 di infanzia e adolescenza, psicodinamica e psicopatologia...
non è che ce l'hai in formato elettronico? o posso farmi al vole delle fotocopie? secondo me quella che ho io è sbagliata, gli articoli sono questi:
trauma e dissociazione
adolescenza e esperienze traumatic he
stato della mente rispetto all'attaccamento
disregolazione affettiva trauma e dissociazione
il ptsd
trauma in eta evolutiva
ho chiesto conferma ad una ragazza che deve darlo ugualmente domani, e la rivista è la stessa che ho io...però purtroppo ce l'ho solo cartacea, e arrivo stasera a Roma alla 10 e mezza...
se vedi nei post precedenti cmq c'è scritto da dove recuperarla...
si dovrebbe essere quello....cmq stai tranquilla,non è complicatissima,basta "leggerla" con attenzione...
Ciao ragazzi,
qualcuno mi puo' aiutare, per favore quest'esame e' a risposte chiuse o aperte o e' orale, non riesco più a visulizzare come succedeva prima lo svolgimento.
Grazie
Gabriella
Grazie!!! ne ho bisogno.
Gabriella