• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 39 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 573
    Partecipante Affezionato L'avatar di cricchia

Riferimento: esame di stato NOVEMBRE 2011

Mah.... aspettiamo pazientemente il responso e incrociamo le dita!
    ma qualcuno sa qualcosa sulla data della terza? quando dovrebbe essere all'incirca?? io ho sentito (voci di corridoio) che per gennaio dovremmo finire tutto, compreso l'orale... è possibile?

Partecipante Assiduo

mi dici dove hai trovato il particolare sugli esami di stato, avevo cercato anch'io su internet ma nn ho trovato niente a proposito.

Grazie

Citazione Originalmente inviato da stellone Visualizza messaggio
    avete sentito il disegno di legge sulle liberalizzazioni, in sostanza abolirà gli esami di stato.
    se passa,e passerà sicuramente, la prossima settimana saremo abilitati tt e prima che si chiuda questa sessione.
    speriamo chi di dovere si documenti e metta una mano sulla coscienza perchè comunque, i nostri sforzi sono degni di riconoscimento!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da cricchia Visualizza messaggio
    Mah.... aspettiamo pazientemente il responso e incrociamo le dita!
    ma qualcuno sa qualcosa sulla data della terza? quando dovrebbe essere all'incirca?? io ho sentito (voci di corridoio) che per gennaio dovremmo finire tutto, compreso l'orale... è possibile?
    l'orale è impossibile, considerando che dalla data di pubblicazione dei risultati della 3 prova devono trascorrere, xlegge, 10 gg.
    ma la 3 prova è stato detto dalla filippello che si concluderà sicuramente ento gennaio.
    a dire il vero ha detto che sarà entro la fine, nn della settimana entrante,ma della successiva a questa.
    considerando che la 1 e la 2 prova sono state svolte di mercoledi (il23 novembre era mercoledi, il 30 anche) se pubblicano lunedi' 16, il 25 gennaio siamo al 10° gg,quindi, lascio le conclusioni...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da pollony73 Visualizza messaggio
    mi dici dove hai trovato il particolare sugli esami di stato, avevo cercato anch'io su internet ma nn ho trovato niente a proposito.

Grazie
    http://www.repubblica.it/economia/20...tml?ref=search
    vedi articolo 9
    cerca su web le notizie riguardo l'abolizioe degli ordini professionali

Partecipante Assiduo

Da quello che ho letto "credo" che non aboliranno l'esame di stato ma gli ordini professionali, quindi l'esame di stato continuerà ad esistere ma dopo averlo superato non ci sarà più l'obbligo di iscrversi ad un ordine e pagare la quota ogni anno.

Citazione Originalmente inviato da stellone Visualizza messaggio
    http://www.repubblica.it/economia/20...tml?ref=search
    vedi articolo 9
    cerca su web le notizie riguardo l'abolizioe degli ordini professionali

Partecipante Affezionato

ma voi state stud x la 3 prova?

Ciao Paola,noi abbiamo fatto un elaborato molto simile e facendo delle ricerce non abbiamo sbagliato solo che abbiamo sottovalutato l'importanza della fase iniziale della relazione e del contesto.dipenderà dalla commissione decidere del nostro destino.il tema era troppo vasto e tutto non si poteva mettere,o forse si!bhoo!speriamo bene.ps.ho trovato una pagina del libro che scrive esattamente quello che noi abbiamo riportato!comunque io non voglio studiare senza sapere i risultati e non toglierò un minuto di tempo ai miei figli per questa porcata d'esame.

Partecipante Affezionato

ma ciao!! la penso come te... inizierò a studiare, se servirà, solo dopo i risultati.. si dipenderà dalla commissione e ...bohh... se vuoi possiamo sentirci in privato!!

Partecipante

Io ho scritto alla Filipello per la data della terza prova, mi ha dato come data probabile il 27/01..

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Raffa_69 Visualizza messaggio
    Io ho scritto alla Filipello per la data della terza prova, mi ha dato come data probabile il 27/01..
    ciao grazie per esserti informata con la Filippello, ma dei risultati non ti ha accennato a nulla? basta aspettare....
    ..uh com'è difficile restare calmi e indifferenti mentre tutti attorno fanno rumore...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da GaP__GaP Visualizza messaggio
    diciamo che è stata una cattiveria perchè è uscita la traccia uguale alla prima prova ma dovevamo cercare di dare un taglio simile alla seconda cmq sembra che tutti l'abbiamo svolta un pò così perciò o promuovono quasi tutti o bocciano a tutti....poi che controllo ferreo (tanto non c'era da dove copiare)
    addirittura durante l'esame commentavano :" non vi aspettavate qst prova, ma dobbiamo pur bocciare qualcuno, no!"

Partecipante Affezionato

io suggerirei di iniziare a ripassare per la 3 prova a prescindere dai risultati. Così colmiamo l'attesa. iniziamo con i casi clinici?

salvo sorprese in terza prova ci saranno i casi clinici(1.età evolutiva; 1.età adulta; 3.progetto??), conviene ovviamente continuare a ripassare. per quanto riguarda i disturbi di personalità, cosa pensate di inserire tra le possibili terapie?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da gir@sole85 Visualizza messaggio
    salvo sorprese in terza prova ci saranno i casi clinici(1.età evolutiva; 1.età adulta; 3.progetto??), conviene ovviamente continuare a ripassare. per quanto riguarda i disturbi di personalità, cosa pensate di inserire tra le possibili terapie?
    a mio avviso credo che sia utile una terapia ovviamente farmacologica accompagnata da una psicoterapia cognitivo-comportamentale. in casi come disturbi di personalità si può anche consigliare il ricovero in strutture come le CTA.
    ..uh com'è difficile restare calmi e indifferenti mentre tutti attorno fanno rumore...

Partecipante Assiduo

la psicoterapia cognitivo-comportamentale inviando ad uno psicoterapeuta, ma per tutti i disturbi di personalità va consigliata la terapia farmacologica?

Citazione Originalmente inviato da HOLIVIA22 Visualizza messaggio
    a mio avviso credo che sia utile una terapia ovviamente farmacologica accompagnata da una psicoterapia cognitivo-comportamentale. in casi come disturbi di personalità si può anche consigliare il ricovero in strutture come le CTA.

Pagina 19 di 39 PrimoPrimo ... 9171819202129 ... UltimoUltimo

Privacy Policy