• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 38 di 42 PrimoPrimo ... 283637383940 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 556 fino 570 di 619
    Partecipante

Riferimento: Esami a scelta - Nuovissimo ordinamento

Citazione Originalmente inviato da MARIA881 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi...il 14 dicembre il rappresentante degli studenti di psicologia ha scritto su facebook che gli esami a scelta si possono sostenere fino alla fine di febbraio con le vecchie modalità. sarà da marzo che verranno attivate le nuove modalità degli esami a scelta e quindi sostenere gli esami a giugno...ora alla luce di quanto letto su facebook volevo capire se sia effettivamente così o se sia una delle tante voci che stanno girando in questo momento...
    Citazione Originalmente inviato da naca2008 Visualizza messaggio
    qualcuno sa confermare questa cosa????? manca poco tempo! magari riesco a preparare qualcosa per febbraio!
    ciao a tutti! sempre su facebook ho letto che gli esami a scelta non compresi nella lista li possono dare solo coloro che si laureano a marzo, mentre tutti gli altri devono darli con la nuova modalità.... Ma a questo punto non so più che pensare..... Forse la cosa migliore è scrivere alla Fanari, spiegandole la situazione, e chiedendo a lei se si può sostenere o meno.... Sperando che almeno lei lo sappia!!!

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

Citazione Originalmente inviato da LadyWinch Visualizza messaggio
    ciao a tutti! sempre su facebook ho letto che gli esami a scelta non compresi nella lista li possono dare solo coloro che si laureano a marzo, mentre tutti gli altri devono darli con la nuova modalità.... Ma a questo punto non so più che pensare..... Forse la cosa migliore è scrivere alla Fanari, spiegandole la situazione, e chiedendo a lei se si può sostenere o meno.... Sperando che almeno lei lo sappia!!!
    Io mi ricordo infatti, che era stato pubblicato un avviso anche nel sito unica...nella bacheca avvisi mi pare..dove c'era scritto che li potevano sostenere solo quelle persone che si dovevano laureare entro marzo. Tutti gli altri studenti avrebbero dovuto utilizzare le nuove modalità le modalità

Si infatti l'hanno cancellato!!avevo mandato il link ad una collega...ma non mi dà più l'avviso.
    Utile cancellarlo eh!!
    Ultima modifica di SPoNGeCoKy : 17-01-2012 alle ore 09.49.44
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

Ragazzi avete letto nel calendario esami danno il nome del professore per l'esame di "teorie e tecniche dei test"....Guicciardi.
    "Ecco il mio segreto...

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

ciao ragazzi!
    Scusate, ma ho un'enorme confusione circa gli esami a scelta. Io arrivo dal vecchio ordinamento ma ora sono nel nuovo...mi manca un solo esame (o almeno, spero!). Nel V.O. avevo dato: psicofarmacologia/psicologia fisiologica CP.....logica e filosofia della scienza/storia della scienza e della tecnica...perciò, 4 esami da 4 crediti che Argiolas mi aveva detto che sarebbero diventati esami a scelta. Secondo voi, mi faranno storie dicendomi che non vanno più bene???
    Uff....ho già problemi con la storia dei laboratori, visto che uno no me lo hanno ancora carcato online!

Citazione Originalmente inviato da marilyn84 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi!
    Scusate, ma ho un'enorme confusione circa gli esami a scelta. Io arrivo dal vecchio ordinamento ma ora sono nel nuovo...mi manca un solo esame (o almeno, spero!). Nel V.O. avevo dato: psicofarmacologia/psicologia fisiologica CP.....logica e filosofia della scienza/storia della scienza e della tecnica...perciò, 4 esami da 4 crediti che Argiolas mi aveva detto che sarebbero diventati esami a scelta. Secondo voi, mi faranno storie dicendomi che non vanno più bene???
    Uff....ho già problemi con la storia dei laboratori, visto che uno no me lo hanno ancora carcato online!
    ti consiglio di andare a chiedere in segreteria..così ti togli ogni dubbio
    "Ecco il mio segreto...

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

OKKK!Mi sapresti dire chi è il preside del nostro dipartimento??vorrei chiedere a anche a lui!

Partecipante L'avatar di kikka-79

ciao a tutti!mi sapreste dire dove trovo l elenco degli esami a scelta?

OKKK!Mi sapresti dire chi è il preside del nostro dipartimento??vorrei chiedere a anche a lui!
    La prof.ssa Penna

Citazione Originalmente inviato da kikka-79 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!mi sapreste dire dove trovo l elenco degli esami a scelta?
    http://www.scform.unica.it/pub/netdo...2036%20STP.doc
    "Ecco il mio segreto...

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

grazie mille!XD

grazie mille!XD
    di niente figurati
    "Ecco il mio segreto...

Partecipante Esperto

Ieri un'amica/collega mi ha detto di aver chiesto alla Penna se gli esami a scelta dati negli anni scorsi ce li annullino perchè non riconosciuti o non più validi, la sua risposta è stata: se gli esami a scelta sostenuti compaiono sul nostro libretto online, la cosa dovrebbe essere a posto! Altrimenti bisogna fare diversamente, ovvero dare gli altri nuovi stabiliti da poco. Da me compaiono.....sperando non cambino qualcos'altro nel giro di un mese (come al solito!). In ogni caso, trovo assurdo concederci di dare determinati esami a scelta per poi non ritenerli più validi e di conseguenza toglierceli! Secondo me è una cosa che riguarda solo questo nuovo anno accademico...non lo prenderei molto in considerazione, con tutti i cambiamenti che hanno fatto nel giro di uno/due anni a quest'ora saremmo tutti ancora a ridare gli esami a scelta! -.-

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    Ieri un'amica/collega mi ha detto di aver chiesto alla Penna se gli esami a scelta dati negli anni scorsi ce li annullino perchè non riconosciuti o non più validi, la sua risposta è stata: se gli esami a scelta sostenuti compaiono sul nostro libretto online, la cosa dovrebbe essere a posto! Altrimenti bisogna fare diversamente, ovvero dare gli altri nuovi stabiliti da poco. Da me compaiono.....sperando non cambino qualcos'altro nel giro di un mese (come al solito!). In ogni caso, trovo assurdo concederci di dare determinati esami a scelta per poi non ritenerli più validi e di conseguenza toglierceli! Secondo me è una cosa che riguarda solo questo nuovo anno accademico...non lo prenderei molto in considerazione, con tutti i cambiamenti che hanno fatto nel giro di uno/due anni a quest'ora saremmo tutti ancora a ridare gli esami a scelta! -.-
    Mmmmm forse è meglio chiedere in segreteria alla Curto, alla Penna ho mandato un paio di mail a Novembre e sto ancora aspettando la risposta...a me teoricamente mancano 3 crediti degli esami a scelta, perché nel vecchio ordinamento diedi Marketing Management (da 4 CFU), e Organizzazione aziendale (4 CFU), e poi nel Nuovo ordinamento ho dato ad Ottobre 2011 Linguistica Sarda (5 CFU), in segreteria mi hanno detto che sono tutti validi e nel mio libretto online appaiono tutti, però adesso non so che esame dare tra quelli a scelta che ci propongono perché non mi ispira neppure uno =/ e non possiamo più spaziare sugli altri esami...Domani vado in segreteria a chiedere se a quelli proposti c'è qualche alternativa più "decente"...

Partecipante Assiduo L'avatar di naca2008

bene, io non ho dato ancora nessun esame a scelta.....chi mi da qualche consiglio? quali potrebbero essere i più semplici?
    ovviamente mi toccherà scegliere tra quella misera listarella che ha messo la Penna....:-( che vasta scelta !
    Naca86

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Mielina__87 Visualizza messaggio
    Mmmmm forse è meglio chiedere in segreteria alla Curto, alla Penna ho mandato un paio di mail a Novembre e sto ancora aspettando la risposta...a me teoricamente mancano 3 crediti degli esami a scelta, perché nel vecchio ordinamento diedi Marketing Management (da 4 CFU), e Organizzazione aziendale (4 CFU), e poi nel Nuovo ordinamento ho dato ad Ottobre 2011 Linguistica Sarda (5 CFU), in segreteria mi hanno detto che sono tutti validi e nel mio libretto online appaiono tutti, però adesso non so che esame dare tra quelli a scelta che ci propongono perché non mi ispira neppure uno =/ e non possiamo più spaziare sugli altri esami...Domani vado in segreteria a chiedere se a quelli proposti c'è qualche alternativa più "decente"...
    Non so, se te ne manca solo uno è meglio che te lo scegli tra quelli stabiliti adesso...Per quelli già dati non lo so so, anche per l'esame "logica e filosofia della scienza" ce ne avevano dette di tutti i colori, che ce lo avrebbero eliminato, che quei 4 crediti sarebbero spariti...e invece nel mio libretto è ancora valido! Per questo ora come ora non mi allarmo più come prima, anche perchè non la ritengo una cosa proprio giusta nei nostri confronti... Riguardo alla mail della Penna non so che dire di più, a me è stato riferito così nel caso, se si sa qualcosa di nuovo, potete far sapere? Così almeno ci facciamo un'idea di quanto altro ancora sta succedendo

Partecipante

Ieri sono andata per chiedere alla Curto, solo che lei arrivava in ufficio alle 12 e non potevo aspettare =/ quindi per ora nessuna info ulteriore...mi scoccerebbe parecchio dover dare un esame da 8crediti dato che me ne mancano solo 3...non mi resta che aspettare e studiare...bella prospettiva...

Pagina 38 di 42 PrimoPrimo ... 283637383940 ... UltimoUltimo

Privacy Policy