• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678
Visualizzazione risultati 106 fino 113 di 113

Riferimento: Berardi L-24 FONDAMENTI

Ciao,
    per quanto riguarda la L34 si sa niente?
    Non vedo la mia matricola nč quella di un altro ragazzo del vecchio ordinamento.
    Sapete dove posso cercare?
    Grazie

Citazione Originalmente inviato da sarovskaja Visualizza messaggio
    Le cellule motorie del sistema mediale partono dalle cellule del Purkinje del cervelletto i cui assoni attraverso il tronco dell'encefalo si portano al midollo spinale??
    se qualcuno lo sa lo renda pubblico magari..
    č tardi immagino! ma magari qualcuno in futuro trova la risposta a questa domanda...
    allora intanto mi sa che č "le VIE motore....etc" č FALSA perché non partono dalle purkinje, ma dalle cellule piramidali della corteccia motoria !

Partecipante

Finalmente qualcuno che ha dato Psicobiologia dello sviluppo con la Berardi....Anche io sono della l-34 e sto preparando questo esame!!!
    Potresti darmi qualche informazione sull'esame??? So che č cambiata modalitā d'esame....quante domande sono adesso???
    Ti ricordi Qualche domanda almeno mi faccio Un'idea??
    Grazie mille davvero dell'aiuto!!!

Citazione Originalmente inviato da Jesus Robot Visualizza messaggio
    Ciao,
    per quanto riguarda la L34 si sa niente?
    Non vedo la mia matricola nč quella di un altro ragazzo del vecchio ordinamento.
    Sapete dove posso cercare?
    Grazie

Partecipante L'avatar di Videlbra

Che voi sappiate, gli esamini per moduli di Fondamenti del prof Pizzorusso e della prof Berardi si posso fare solamente nel primo semestre o fanno un ''bis'' anche nel secondo semestre??

Partecipante

secondo me nel secondo semestre i compiti di ogni modulo non ci sono...vengono fatti durante il corso e basta!!!....cmq x sicurezza manda una mail alla prof. magari hai fortuna....chissā!!! :-)))

Partecipante L'avatar di Videlbra

Qualcuno di voi sa per caso come funziona l'orale con la Berardi o con il Pizzorusso?? Fanno domande inerenti al compito scritto oppure a sentimento? E' un'orale veloce oppure ti tengono tanto?? Chi l'ha sostenuto si faccia avanti e mi dica tutto!!

Re: Berardi L-24 FONDAMENTI

Ciao a tutti! qualcuno di voi sa dirmi come sono suddivisi i capitoli del libro di Kandel per i moduli della Berardi? Grazie mille!!

Partecipante L'avatar di nonnafox

C'č qualcuno gentilissimo che puō postare la data del primo compitino appena verrā comunicata dalla Prof.?

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678

Privacy Policy