MA DAVVERO HA SPOSTATO L'ESAME ALLA MATTINA??????
IL SITO DELL'UNIVERSITà "STRANAMENTE"NON VA...
DATEMI CONFERMA PLEASE.
GRAZIE
MA DAVVERO HA SPOSTATO L'ESAME ALLA MATTINA??????
IL SITO DELL'UNIVERSITà "STRANAMENTE"NON VA...
DATEMI CONFERMA PLEASE.
GRAZIE
Ultima modifica di paolaruni : 17-01-2012 alle ore 11.47.02
Turni esame prof fida
si invitano gli studenti che devono sostenere l'esame di psicologia della formazione ordinamento 270 a presentarsi alle ore 8.45 in aula i
coloro che invece devono sostenere processi e pratiche per la formazione + laboratorio ord, 509, formazione e comunicazione delle conoscenze nelle organizzazioni ord 509, psicologia della formazione v.o. , e tecniche di progettazione e valutazione delle campagne di comunicazione persuasiva devono presentarsi alle ore 10.45 in aula i
Ma menomale che ci siete voi...io (ovviamente) non rieco nemmeno ad accedere al sito di facoltà...
Io veramente non ho paroleeeeeeeee!!! Ma che roba! Ma uno che ha preso il permesso al lavoro per il pomeriggio come dovrebbe fare?!?!?!??! E poi il sito nemmeno va!! Se non entravo qui domani arrivavo che l'esame l'avevate già fatto senza di me!!!!
Ma ci rendiamo conto??? Qui fanno tutto quello che cavolo gli pare e noi subiamo, subiamo, subiamo!!!!! BASTAAAAAAAAA
Ultima modifica di Michyq31 : 17-01-2012 alle ore 17.00.27
Bhe se legge spero che allora si renda conto che non è corretto anticipare l'esame a 1 giorno dalla scadenza! C'è gente che lavora e che si deve organizzare per tempo, sia per i permessi che per lo studio.
Senza parole!
Inoltre l'avviso non compare nel sito, domani sicuramente ci sarà gente che si presenterà alle 16, non è giusto!
Io, alla luce di questo spostamento alla mattina dell'esame, devo rinunciare a venire a farlo! Chiedo cortesemente a chi andrà a farlo di riportare le domande che usciranno (magari anche il caso)! Mi affido a voi, grazie!
Io ho solo riportato in sintesi quanto scritto nei post precedenti...se legge avrà letto anche quello scritto in passato, quindi perchè dovrebbe scandalizzarsi adesso...non li ho rubati di nascosto dal suo ufficio o corrotto qualche assistente per saperle....il forum è solo un modo per facilitare la comunicazione tra di noi e darci una mano.
Se ci incontravamo tutti nel piazzale della facoltà e ognuno diceva una domanda che ricordava del'appello passato non penso che rapresentasse un reato...quindi penso non ci sia nulla di male...
Al massimo vedendo questo può decidere di cambiarle, ma capirai...quelle scritte si riferiscono già a tutti e tre i libri per interi,quindi....
Che dio ce la mandi buona!!!
L'esame NON è stato anticipato!! i turni sono sbagliati perchè nel vecchio calendario l'esame era stato messo alle 9 e quando lo hanno spostato non hanno avvertito la prof.
Alcuni ragazzi hanno contattato la prof via mail, i turni giusti sono
270 alle 16
509 alle 17 e 45
AULA II
Grazie per le info![]()
scusate e perché la fida non ha aggiornato la cosa? ho aperto ora l'avviso e parla di turni alla mattina...questa cosa è molto grave! io non so cosa fare... se fosse stato così avrebbe dovuto cambiare l'avviso ma non l ha fatto....