ciao a tutti! ma la Petretto ha terminato le lezioni?...
ciao a tutti! ma la Petretto ha terminato le lezioni?...
Ciao a tutti... Per motivi familiari non riuscirò a seguire le ultime 6 lezioni della prof. Petretto. Qualcuno che andrà a lezione questa settimana e la prossima potrebbe inviarmi le registrazioni via mail? le ho seguite tutte sono le uniche che perderò... Grazie mille
scusate ragazzi ma ci sono ancora lezioni della ptof petretto? qualcuno può farmi sapere?
ciao a tutti, chiedo, a chi ha seguito le lezioni della Petretto, quali sono gli argomenti trattati a lezione che riguardano il Sims, sapendo comunque che non ci sono parti da saltare. Purtoppo, per motivi familiari, non sono riuscita a seguire il corso....grazie.
mi serve urgente qst informazione, qualcuno mi fa sapere?
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Si le lezioni della Petretto sono riniziate il 9 gennaio.
L'orario delle lezioni è dal lunedì al mercoledì, ore 8-10 AM.
Ciao ciao
Qualcuno sa se esistono,oppure ha i riassunti del libro masala petretto psicologia dell'handicap e della riabilitazione?
E' ufficiale! appelli di Neuropsicopatologia e Neuroriabilitazione -Petretto- 8cfu: 23 gennaio e 06 febbraio!guardate il calendario esami....qualche dritta per preparare il Sims??
no vabbè se si voleva prolungare ancora molto... 5 giorni prima dell'esame boh boh.
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Meglio tardi che mai ragazzi/e...sembrano un miracolo queste due date!!!Anche io volevo sapere qualche dritta per il Sims...mi sembra talmente infinito che non so più dove potermi concentrare maggiormente!!Qualcuno sa qualche notizia al riguardo di domande più gettonate..verso cosa si orienta di più la prof?E anche del Codispoti..è vero che lo chiede di rado?
ma quindi è vera questa storia che fa l'esame ogni primo lunedi del mese?? c'è la possibilità che ci sia l'appello anche il 5 marzo?? qualcuno che va a lezione può chiederlo per favore?? dato che alle mail non risponde![]()
Ragazzi ma all'esame fa domande su tutti e quattro i testi???
Qualcuno che ha seguito le lezioni sa quali argomenti ha trattato, quale le interessano maggiormente per l'esame?
Sapete in genere cosa chiede all'esame???
Anche a me interessa sapere se fa gli appelli il primo lunedì del mese... Qualcuno può confermare???
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.