Salve a tutti. Non so se è la sezione giusta, ma proivo invano a segnalare questa cosa tra gli eventi. Volevo segnalare infatti un interessante convegno sullo stalking che si terrà a napoli (sala gemito, piazza museo nazionale) il 20 gennaio: "Profili dello stalking tra reato, psicopatologia e danno". Patrocinato dall'ordine psicologi della campania, ingresso gratuito, organizzato dall'A.N.F.I.-Campania, associazione interdisciplinare che si occupa di psicologia giuridica e diritto di famiglia. Per prenotarsi:[email protected]







Rispondi citando