Ciao a tutti!! qulcuno di voi che ha sostenuto questo esame scritto sa dirmi che domande ha fatto?
grazie mille per l'aiuto! ciao
Ciao a tutti!! qulcuno di voi che ha sostenuto questo esame scritto sa dirmi che domande ha fatto?
grazie mille per l'aiuto! ciao
Si anche io lo devo fare giovedi'!!! Per lo meno ci provo... ho sentito dire che anche questa volta lo dovrebbe fare scritto!! Speriamo che le domande siano sempre le stesse!! Io sapere che aveva fatto una domanda sul pensionamento (effetti positivi e negativi), una sull'adolescenza (rischi associati) e lo sviluppo umano comprende l'intero arco di vita o solo delle fasi? Anche tu lo fai giovedi??
guarda io vorrei provarlo a darlo domani ma sinceramente l ho studiato in pochissimo tempo ed ora stavo ripassando ma non so bene le cose..i due libri a scelta non li ho fatti sperando sia scritto ed ho fatto il riassunto del riassunto dei libri quindi non sto messa per nulla bene..io questo esame lo volevo dare solo ed esclusivamente perchè ho sentito che poi mocciaro va in pensione ma arrivata a questo punto non so se andarci o meno..ad esempio..nell ultima domanda che tu hai scritto..si dovrebbe rispondere in base alla prima parte del libro lo sviluppo umano nell arco della vita, giusto? se è così io la prima part el ho saltata perchè mi hanno detto che lui chiede le teorie..insomma non sono preparata per questo esame XD
Guarda nemmeno io sono preparata... io ho risposto alle domande che mi avevano detto che faceva Mocciaro... quindi se lo fa scritto ed escono quelle bene altrimenti lo lascerò in bianco... poi se lo fa orale me ne vado proprio! Però tentar non nuoce... Io a quella domanda ho fatto un pochino un discorso generale sulla prima parte del libro... anche perchè mi sembra che non vuole i poemi... guarda se hai tempo dagli un occhiata stasera... non è tantissimo ed è abbastanza scorrevole.... Ci vediamo domani allora... In bocca al lupo! Ciao
Ciao kikka scusami leggendo questa conversazione ho visto che tu questo esame di mocciaro a gennaio non l'hai fatto... LO fai per caso domani?!Io vorrei farlo ma sono messa molto male direi!! :/ tu sai che tipo di domande fa?!e se lo fa scritto oppure orale?!
![]()
Ciao a tutti, sono della triennale 509/99 processi cognitivi e vorrei fare questo come esame a scelta, com'è la modalita, scritto o orale?
Sul sito ho visto che i libri sono questi giusto? "Testi fondamentali uguali per tutti: -Mocciaro R. - L'adolescente Planetario - Adolescenti in cammino nella società globale - Edizioni Kappa, Roma 2004 (Euro 16,00); -Cugini Maria Elettra - L'età del coraggio - salire più in alto sulla scala della vita - Edizioni Kappa, Roma 2004"
Che voi sappiate devo mandare uma e mail al prof per dirgli che per me questo è un esame a scelta?
Grazie mille aspetto vostre sempre chiare risposte.
grazie, si in effetti stavo optando per un altro esame...purtroppo la scelta è limitata perchè devo cumulare 5 crediti e vorrei farne non più di 1 perciò sto vedendo quelli da 8 cfu...da 6 semplici non ne ho trovati....
Grazie ancora kikka87s, ciao!
ragazzi qualcuno potrebbe scrivere come è stato l esame, se lo fa ancora scritto o se è ritornato nella modalità orale...per favore..è l ultimo esame kn mocciaro e vorrei togliermelo..
qualcuno che ha fatto l esame ora a maggio sa dirci qualcosa, quali domande sono uscite?
ciao a tutti..io devo fare l esame a luglio qualcuno sa dirmi se è scritto e dove si trova l aula A neurologia-_-" grazieeeee