alla faccia della linea ieri ho mangiato il secondo cotechino della mia vitanon sapevo fosse così buono
fatto sgrassare per bene in acqua e poi passato in padella coi broccoli. E in più circa 50 gr. di pane
ah e a merenda oltre alla banana un pezzetto di pane con marmellata di albicocche.
certe volte però mi viene da ridere. Quando penso che è da ottobre che non vedo l'ombra dello stipendio, che non so quando e se lo rivedrò e, soprattutto, che essendo una "imprenditrice" sto investendo nel mio lavoro, ergo ci sto mettendo dei soldi oltre a non prenderli... mi viene da ridere sì, perchè penso alle paranoie nel mangiare questo o quello, meno di questo e meno di quello, quando invece domani potrei avere serie difficoltà a mettere pasta e pane in tavola. I problemi veri spazzano via quelli finti... e danno tanto senso di libertà. Almeno quella
tanto per raschiare il fondo del barile la prossima settimana me ne vado a roma a fare full immersion in una casa editrice che fa editoria universitaria. Sono eccitatissima. Mi piace molto tutto questo, è proprio quello che sognavo di fare nella vita. Peccato che non ti dia da mangiare![]()

non sapevo fosse così buono 

Eli quella lì dell foto
) Non hanno nemmeno bisogno del francese, la mia esperienza fa’ proprio al caso loro…

per difendere quello che è già tuo non la vedo male... ;-)
) + un pezzetto di pizza semplice col pomodoro (una bella zuppa insomma)
Al ritorno, tardo pomeriggio, sono andata a correre.
(vabbè, in senso esteso) chi non ne ha una?
)