• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 62 di 85 PrimoPrimo ... 1252606162636472 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 916 fino 930 di 1267
    Partecipante Assiduo L'avatar di Sportiva..mente

Riferimento: Psicologia Dinamica - II anno- 8 CFU -Prof. Lucarelli (N.

Citazione Originalmente inviato da riccioletta Visualizza messaggio
    i libri li trovi nella pagina della prof in programmi..tranquilla non sono vecchi,sono aggiornati al 2011-2012..
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee milleeeeeee ^__________^

Partecipante Esperto L'avatar di amarena83

qualcuno deve andare oggi a lezione?se si dovete registrare?

Partecipante Affezionato L'avatar di elmariachi

che domande ha fatto all'ultimo appello?

Matricola

ciao ragazzi!
    vorrei chiedervi una cosa: è possibile portare il suo vecchio pregramma, fonagy/target (compreso il libro dei metodi...)?

Re: Riferimento: Psicologia Dinamica - II anno- 8 CFU -Prof. Lucarelli

Ragazzi,ma il programma qual'è?
    - De Coro A., Ortu F. (2010), Psicologia Dinamica. I modelli teorici a confronto. Editori Laterza, Bari.
    - Lucarelli L., Piperno F., Balbo M. (2008), Metodi e strumenti di valutazione in psicopatologia dello sviluppo, Raffaello Cortina Editore, Milano CAPITOLI: 1, 2 (paragrafi: 2.1, 2.6, 2.7, 2.8, 2.9) e 5.

Ditemi s'è questo per noi di tecniche psicologiche

Ok...trovato....è questo!
    Ultima modifica di Laslo1989 : 19-12-2011 alle ore 19.30.17

Partecipante Esperto L'avatar di DevianceLover

Ciao a tutti
    Per caso qualcuno ha o sa dove si trovano le slide di Dinamica di quest'anno? Grazie...
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

Ciao a tutti!! si sa qualcosa della data dell'appello di febbraio??!! Perché io non ho trovato nulla

Citazione Originalmente inviato da geisha84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!! si sa qualcosa della data dell'appello di febbraio??!! Perché io non ho trovato nulla
    Dovrebbe essere il 1° febbraio... Nel calendario esami c'è scritto così almeno!
    Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
    E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

Citazione Originalmente inviato da DevianceLover Visualizza messaggio
    Dovrebbe essere il 1° febbraio... Nel calendario esami c'è scritto così almeno!
    Grazie DevianceLover mi potresti postare o allegare il link/file del calendario esami?! perché quello che ho controllato io non dev'essere aggiornato...

sabrina.illotto
    Ospite non registrato

Salve a tutti..ho qualche domanda riguardo a quest'esame!!!Ho capito un concetto fondamentale :"per quest'esame bisogna studiare tutto"!!Però volevo sapere..1)i tempi "lunghi"di interrogazione sono uguali sia che interroghi la lucarelli,sia che interroghino le assistenti? 2)le domande sono generali,del tipo "mi parli di freud,mi parli di winnicott ecc"oppure sono direttamente" mi parli della teoria delle pulsioni"? 3)fanno parlare molto o parlano molto anche loro durante l'interrogazione? 4)mettono a proprio agio o sono fredde come il ghiaccio? grazie

Citazione Originalmente inviato da geisha84 Visualizza messaggio
    Grazie DevianceLover mi potresti postare o allegare il link/file del calendario esami?! perché quello che ho controllato io non dev'essere aggiornato...
    Ti allego il file in pdf (quello originale non me lo faceva allegare...) - il formato è leggermente stravolto ma si capisce
    Files allegati Files allegati

Partecipante

Ciao! io ho trovate le slide nella sezione appunti, sono quelle dello scorso anno che credo vadano bene anche per quest'anno! Io devo fare solo l'integrazione portando solo la sua dispensa, qualcuno sa' come è lei al riguardo con chi deve sostenere l'esame di 4 crediti ? Inoltre volevo sapere se qualcuno sa' come funzianano i suoi orali, nel senso interroga tutti in un solo giorno o segue una lista di piu' giorni ? Grazie!

Partecipante Esperto

Ciao a tutti! Ma per l'appello di febbraio bisogna iscriversi come sempre, ovvero il giorno stesso dell'appello, oppure con questa nuova modalità di iscrizione bisogna prenotarsi online?? anche perchè sul suo sito non ha ancora messo l'appello di febbraio...

Partecipante Esperto L'avatar di Eleanor89

Scusate, io non so DOVE esattamente avessi guardato, ma ho segnato sul calendario che l'appello era il 13 e ora vedo che è l'.1 Dato che dubito di poter preparare l'esame per allora, qualcuno saprebbe dirmi se ha parlato di qualche appello a marzo/aprile?
    "L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
    "E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
    "Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
    "Sei un soggetto affascinante Robert."

Matricola

Ciao, io mi sono iscritto oggi all'appello del mese di Febbraio presente nella sezione "servizi per gli studenti".... la data dell'appello risulta il 7 , qualcuno mi può dare conferma??

Pagina 62 di 85 PrimoPrimo ... 1252606162636472 ... UltimoUltimo

Privacy Policy