qualcuno deve andare oggi a lezione?se si dovete registrare?
che domande ha fatto all'ultimo appello?
ciao ragazzi!
vorrei chiedervi una cosa: è possibile portare il suo vecchio pregramma, fonagy/target (compreso il libro dei metodi...)?
Ragazzi,ma il programma qual'è?
- De Coro A., Ortu F. (2010), Psicologia Dinamica. I modelli teorici a confronto. Editori Laterza, Bari.
- Lucarelli L., Piperno F., Balbo M. (2008), Metodi e strumenti di valutazione in psicopatologia dello sviluppo, Raffaello Cortina Editore, Milano CAPITOLI: 1, 2 (paragrafi: 2.1, 2.6, 2.7, 2.8, 2.9) e 5.
Ditemi s'è questo per noi di tecniche psicologiche
Ok...trovato....è questo!
Ultima modifica di Laslo1989 : 19-12-2011 alle ore 19.30.17
Ciao a tutti
Per caso qualcuno ha o sa dove si trovano le slide di Dinamica di quest'anno? Grazie...
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Ciao a tutti!!si sa qualcosa della data dell'appello di febbraio??!! Perché io non ho trovato nulla
![]()
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Salve a tutti..ho qualche domanda riguardo a quest'esame!!!Ho capito un concetto fondamentale :"per quest'esame bisogna studiare tutto"!!Però volevo sapere..1)i tempi "lunghi"di interrogazione sono uguali sia che interroghi la lucarelli,sia che interroghino le assistenti? 2)le domande sono generali,del tipo "mi parli di freud,mi parli di winnicott ecc"oppure sono direttamente" mi parli della teoria delle pulsioni"? 3)fanno parlare molto o parlano molto anche loro durante l'interrogazione? 4)mettono a proprio agio o sono fredde come il ghiaccio? grazie![]()
![]()
Ciao! io ho trovate le slide nella sezione appunti, sono quelle dello scorso anno che credo vadano bene anche per quest'anno! Io devo fare solo l'integrazione portando solo la sua dispensa, qualcuno sa' come è lei al riguardo con chi deve sostenere l'esame di 4 crediti ? Inoltre volevo sapere se qualcuno sa' come funzianano i suoi orali, nel senso interroga tutti in un solo giorno o segue una lista di piu' giorni ? Grazie!
Ciao a tutti! Ma per l'appello di febbraio bisogna iscriversi come sempre, ovvero il giorno stesso dell'appello, oppure con questa nuova modalità di iscrizione bisogna prenotarsi online?? anche perchè sul suo sito non ha ancora messo l'appello di febbraio...
Scusate, io non so DOVE esattamente avessi guardato, ma ho segnato sul calendario che l'appello era il 13 e ora vedo che è l'.1 Dato che dubito di poter preparare l'esame per allora, qualcuno saprebbe dirmi se ha parlato di qualche appello a marzo/aprile?
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
Ciao, io mi sono iscritto oggi all'appello del mese di Febbraio presente nella sezione "servizi per gli studenti".... la data dell'appello risulta il 7 , qualcuno mi può dare conferma??